[Pioneer PDP-LX5090H / PDP-LX6090H]

Attenzione che per usufruire della Garanzia Platinum Formula 2+2 non basta acquistare un tv garanzia Italia ma necessariamente acquistarlo da un rivenditore autorizzato Pioneer. La lista è pubblicata nel sito del produttore.

@fire
Dai un'occhiata qui. Domanda n°5

Ultima modifica:
Sono anch'io un felicissimo possessore di un 5090H (uno degli ultimi rimasti) e vorrei sapere se collegandolo ad un notebook via HDMI c'è un modo di portare la schermata del desktop alla massima risoluzione (1920x1080 - 1080p) senza che vi siano dei tagli nell'immagine. L'unico modo che ho per vedere tutto il desktop è porre la risoluzione a 1280x1024 60Hz oppure di ritagliare manualmente tramite il pannello di controllo NVIDIA a 1818x1022.....
Grazie!

Aiuto!

Succede anche a voi che la voce "Aggiungere nuovi canali" nella sintonizzazione satellitare sia sempre disattivata?
Non riesco ad attivarla in nessun modo, eppure sono sicuro di ricordare che all'inizio era attiva

Paolo

@ Guybrush78

Sei pregato di rispettare la norma relativa alle quotature e modificare il tuo ultimo intervento in modo da renderlo conforme alla stessa.

Grazie.

Ciao

tony76 ha detto:
Attenzione che per usufruire della Garanzia Platinum Formula 2+2 non basta acquistare un tv garanzia Italia ma necessariamente acquistarlo da un rivenditore autorizzato Pioneer.

questo e' vero, ma a volte la pioneer riconosce la 2+2 anche se non l'hai comprato da un rivenditore autorizzato, come e' capitato a me. Poi puo' essere che il mio rivenditore fosse autorizzato ma non in lista.

ciao

rodovar ha detto:
... ma a volte la pioneer riconosce la 2+2 anche se non l'hai comprato da un rivenditore autorizzato, come e' capitato a me.

Che procedura hai seguito per ottenere l'estensione della garanzia?

Paolo

pglpla ha detto:
Che procedura hai seguito per ottenere l'estensione della garanzia?

Mi sono iscritto al sito e appena arrivato il kuro ho iscritto il prodotto, dopo circa un mese e mezzo mi e' arrivata la conferma della garanzia 2+2. Il prodotto e' sicuramente italia, il rivenditore non era in lista, ma non e' detto che non fosse autorizzato.

ciao

Per chi fosse interessato su MW online, dopo 3/4 mesi di assenza, è tornato disponibile il 5090H: ovviamente al prezzo di listino con garanzia 2+2.

@ Shakii

Dovresti ben sapere che nelle Discussioni Ufficiali, come è questa, non si parla di "consigli per gli acquisti".

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento.

Grazie.

Ciao

Chiedo scusa ma considerando la ormai rarità dell'articolo presso i canali ufficiali comunicare la cosa era intesa più come "notizia strana" che come consiglio per gli acquisti!!!
Comunque OK!! Messaggio ricevuto!! Non si ripeterà!!

@ Shakii

Devo purtroppo constatare che per te il Regolamento di questo Forum è un optional o, più semplcemente, non lo hai mai letto.

Mi riferisco ora al punto B, che è una delle regole più importanti del Regolamento stesso

Un giorno di sospensione.

Ciao

rodovar ha detto:
Mi sono iscritto al sito e appena arrivato il kuro ho iscritto il prodotto, dopo circa un mese e mezzo mi e' arrivata la conferma della garanzia 2+2.
ciao

Dopo un anno anche io mi sono deciso a registrare il prodotto...unica cosa: chi sa dirmi esattamente dove è posto il numero di serie (oltre che sullo scatolone ovviamente)...intendo sul TV proprio perché so bene che sarà sul retro,ma io ce l'ho appeso a circa 2 metri e mezzo....e vorrei evitare di tirarlo giù di nuovo se possibile visto che lo faccio sempre da solo

@fire
prova a guardare sul lato superiore della cornice e più precisamente sulla destra: dovrebbe esserci una piccola etichetta con il numero di serie...

fire ha detto:
chi sa dirmi esattamente dove è posto il numero di serie

come hai detto il n. di serie e' sul retro, e se hai usato la staffa acclusa alla tv, devi smontare anche quella visto che il n. di serie e' coperto dalla staffa.
Devi proprio tirararlo giu' e smontare la staffa.
Devo dire che quella staffa e' fatta un po' male.

ciao