rodovar ha detto:come hai detto il n. di serie e' sul retro...Devi proprio tirararlo giu' e smontare la staffa.
ciao
Grazie.....è come temevo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rodovar ha detto:come hai detto il n. di serie e' sul retro...Devi proprio tirararlo giu' e smontare la staffa.
ciao
ginospink ha detto:Stavo per ordinare il 5090h ma non é più disponibile.Ce ne sarebbe uno ma con le casse orrizontali;vorrei sapere per cortesia se cambia qualcosa e anche come si dispongono.![]()
DeepPurple78 ha detto:Ho continuamente problemi con la scheda Mediaset Premium inserita tramite smartcam nel 5090h...
Avrei lo stesso problema con sky?
GrandeBoma ha detto:dipende da come hai fatto la sintonizzazione ...
Ruchbah ha detto:... e vedo alcuni canali promo in HD ed in
chiaro trasmessi da Astra ed Eurobird9a e si vedono stupendamente ...
guybrush78 ha detto:... ma volevo sapere se il televisore mi da la possibilita' di avere la trama del film o del programma come in molti tv con digitale terrestre ...