Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:... non è il classico VESA 40.
Ho fatto la domanda specifica al venditore: deve essere rifatta la calibrazione nel mio ambiente, in funzione della luminosità diversa? La risposta è stata: no perchè è stata fatta con la sonda direttamente sul pannello. Ora.. forse questa e' una mezza verità nel senso che "a logica" mi verrebbe da dire che la sonda non dovrebbe essere influenzata dalla luce ambientale. Per contro cio' che viene visto sul pannello e' frutto, come dici tu, di cio' che sta a monte: DB (negozio) vs SKYHD (casa mia).hgraph ha detto:si mi spiace ma l'ambiente, la catena audio video e - a voler fare i pignoli - persino l'ora (e quindi la luminosità) in cui la calibrazione viene effettuata influenzano la perfetta resa e calibrazione del tv.
scusa la franchezza ma così sembrerebbe da quanto dici.
ciao
Non vorrei inquinare ulteriormente la sicussione ma mi piacerebbe approfondire l'argomento calibrazione. C'e' un thread che ne parla?Onslaught ha detto:(sostenere che l'ambiente e la catena video non influenzino la taratura, è palesemente falso).
GrandeBoma ha detto:io uso un connettore a ipsilon banalissimo per sdoppiare il segnale, un capo va allo sky-tox e uno al tv in questo modo ho entrambe le connessioni. lo switch è automatico
GrandeBoma ha detto:io uso un connettore a ipsilon banalissimo per sdoppiare il segnale ...