perfettoSandroRiz ha detto:) cavo DVI-hdmi e si setta perfettamente a 1920x1080
grazie dell'informazione.
saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
perfettoSandroRiz ha detto:) cavo DVI-hdmi e si setta perfettamente a 1920x1080
kenpitman ha detto:- L'Orbiter è esclusivamente un sistema di protezione/prevenzione o in qualche modo influisce sulla visualizzazione delle immagini, modificando in automatico e temporaneamente qualche tipo di settaggio del tv? (non vorrei mi "falzasse" le immagini...).
Ma hai letto commenti in giro sul 60" che dicono che è più luminoso? Te lo dico perchè già sulla serie 8 il 60" era ovviamente meno luminoso del 50" e dalla recenzione succitata sembra proprio che la cosa non sia migliorata sulla serie 9...Onslaught ha detto:La luminosità è più alta....non ho letto un commento che ne parlasse che non andasse in quella direzione).
Onslaught ha detto:ma a quel punto mi chiedo cosa se ne faccia certa gente della tv.
La recensione (che ho letto) purtroppo dice questo... che la luminosità è diminuita in confronto alla serie 8...Onslaught ha detto:Sì,ma non vedo il nesso: il 60" sarà meno luminoso rispetto al 50" 9G,non all'8G...