Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SandroRiz ha detto:Di sicuro non rimpiango il pur ottimo CRT 32" che avevo !
SandroRiz ha detto:Sto preparando una mini-recensione sui vari aspetti della tv (compreso l'homeMediaGallery)... stasera o domani dovrei finirla.
Onslaught ha detto:I file supportati sono questi:
PS: pioneer riconosce sui prodotti importati 1 anno di garanzia,chiamata del tecnico a casa a pagamento
...
e ti metti a fare le pulci su 200-300€? Capirei fossero cifre consistenti
frankplasmer ha detto:Nel "corridoio" ci sono delle voci:
Qualcuna dice che il "ritardo" è fattibilmente "voluto".
I panakuro sono già all'opera (200 ingegneri).
Io diffiderei dall'ascoltare quella voce.
Il rischio sarebbe di prenderlo in Kuro.
non direi inutile, anzi. Ho letto che hai settato il PC a 1920x1080, me lo confermi? (sul manuale c'è scritto max risoluzione pc 1360)SandroRiz ha detto:Ho finito ora di scrivere una "quasi-inutile" recensione del 5090H.
Penso l'abbia collegato con l'hdmi e non con la vga.marcopk ha detto:...settato il PC a 1920x1080...(sul manuale c'è scritto max risoluzione pc 1360)...
SandroRiz ha detto:La foto però ce la metto... perchè ogni Kuro è bello a mamma sua![]()
è proprio l'informazione che cercavo. avevo letto che ha utilizzato come ingresso l'hdmi, ma volevo sapere se dal pc esce con hdmi oppure converte la dvi in hdmi.Dr.Muttley ha detto:Penso l'abbia collegato con l'hdmi e non con la vga.