perfettoSandroRiz ha detto:) cavo DVI-hdmi e si setta perfettamente a 1920x1080
grazie dell'informazione.
saluti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perfettoSandroRiz ha detto:) cavo DVI-hdmi e si setta perfettamente a 1920x1080
kenpitman ha detto:- L'Orbiter è esclusivamente un sistema di protezione/prevenzione o in qualche modo influisce sulla visualizzazione delle immagini, modificando in automatico e temporaneamente qualche tipo di settaggio del tv? (non vorrei mi "falzasse" le immagini...).
Ma hai letto commenti in giro sul 60" che dicono che è più luminoso? Te lo dico perchè già sulla serie 8 il 60" era ovviamente meno luminoso del 50" e dalla recenzione succitata sembra proprio che la cosa non sia migliorata sulla serie 9...Onslaught ha detto:La luminosità è più alta....non ho letto un commento che ne parlasse che non andasse in quella direzione).
Onslaught ha detto:ma a quel punto mi chiedo cosa se ne faccia certa gente della tv.
La recensione (che ho letto) purtroppo dice questo... che la luminosità è diminuita in confronto alla serie 8...Onslaught ha detto:Sì,ma non vedo il nesso: il 60" sarà meno luminoso rispetto al 50" 9G,non all'8G...