Grazie Reliux, ma sono decine le prove che ho letto nelle prime pagine , immaginavo che qualcuno ne avesse di definitivi diciamo dopo così tanto tempo dall'uscita del nostro Kuro.
se saprai indicarmi qualcos'altro dove cercare ne sarei felice.
Inoltre volevo chiederti come potevo risolvere un problema di leggero stampaggio, leggo in giro di pioneer..........[CUT]
Come dicevo ho letto"finora"500pagine e setting definitivi mai stati apparte lo sblocco e la calibrazione fatta a "DOC" del ISF.
In giro c'è un setting di Homer che sembra sia piaciuto a tanti,ma anche quello con continui ritocchi. Forse zimbalo può aiutarti.
X lo stampaggio immagino tu abbia sempre usato gli orbiter 1-2?? Hai già anche provato ad effettuare la procedura video che è nel menù opzioni?? Almeno un paio di procedure.
A quel che ne so l'aggiornamento non migliora l'immagine. Quello standard lo fatto fare anch'io ma non è cambiato nulla riguardo le immagini e la qualità,ma è servito solo x il digitale e satellitare incorporato. Non nel mio caso xche non lo adoperò.
A riguardo dei file se non risolvi lo stampaggio con i sistemi standard qualche buon anima di forumen di dirà dove scaricarli.
Non voglio essere pessimista ma lo stampaggio è una brutta bestia indomabile. IMHO. Mica detto eh??