Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema del reset sono i possibili effetti futuri e non immediati, nessuno può garantire che non si avranno effetti e a che cosa si andrà incontro, è un rischio che ognuno nella propria libertà decide di correre, per me il reset lo può fare chi ha dimistichezza con il menù di servizio, per un'eventuale reversibilità e per ogni eventuale aggiust..........[CUT]
Facendo il reset il livello del nero si abbassa quindi la taratura che hai fatto sballerà leggermente, non so in che misura però!
Il tuo a riguardo com'è?
Mah a volte mi sembra di non notarlo proprio, per esempio con le partite e la tv normale non lo vedo mai, di giorno non lo vedo mai, basta una piccola luce accesa e non lo vedo mai, poi quando cala la notte, si spengono le luci, capita un film a basse ire, eccolo lì che sulle bande nere appare la solita sfumatura sul prugna scuro.
Mah a volte mi sembra di non notarlo proprio, per esempio con le partite e la tv normale non lo vedo mai, di giorno non lo vedo mai, basta una piccola luce accesa e non lo vedo mai, poi quando cala la notte, si spengono le luci, capita un film a basse ire, eccolo lì che sulle bande nere appare la solita sfumatura sul prugna scuro.
La tinta rossa e a pieno schermo o solo ai lati sopra o sotto?
Fondamentalmente a pieno schermo, però se metto solo la schermata nera e concentro l'iride noto delle irregolarità, sembra più accentuato verso l'alto, forse la zona più calda a livello termico.
Domanda probabilmente non nuova. Il mio 5090H è calibratoisf. Con il reset di cui sopra si perdono le calibrazioni (ritorna alle impostazioni di fabbrica)?
A oggi con 5 anni di onorato servizio ha poco meno di 6000 ore e il red tint inizia a vedersi (poco) consigliate comunque il reset?
No.. anche con la massima disponibilità di zimbalo a seguirmi passo passo, alla fine ho preferito rinunciare, non lo ritengo un problema grave, anzi tutt'altro.