Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
A proposito di Kuro + Sky, io vedo più o meno così (Decoder Sky + eeColor + KRP-500A)
http://i.imgur.com/bmfDakZ.jpg
http://i.imgur.com/TSdHgZ5.jpg
La modalità attivazione la puoi mettere come ti pare anche a 1080p@50Hz perché risulta attiva in tutti e 3 i casi, personalmente la tengo sempre a 2 e sporadicamente la cambio, mentre il pure cinema lo tengo su avanzamento perché così entra solo con il 24P dei BR, se le prove che hai fatto con il tuo Avr Denon non sono risultate soddisfacenti non significa che con altri dispositivi lo siano altrettanto, con l'Edge non ci sta nessun problema di velocità con il 1080p (a patto di mettere frame auto-block altrimenti a volte microscatta) e l'immagine è migliore rispetto al 1080i liscio, non di poco ma di parecchio e non perché è pompata ma perché è più pulita.Mappi il pannello a 1080P 50Hz? Che modalità attivazione usi? Mode cinema? Scusami ma non riesco ancora a capire il senso di tutto ciò... Fare elaborare al Kuro il segnale interlacciato non converte un bel niente visto che il tv lavora a scansione interlacciata sempre con 1080 linee al contrario nel mappare il tv in progressivo. Secondo me il lavor..........[CUT]
Oltre al 1080p ho alzato leggermente la definizione è abbassato leggermente la saturazione"da 0 a - 50 ho messo - 10 x togliere leggermente i rossi facciali,
La modalità attivazione la puoi mettere come ti pare anche a 1080p@50Hz perché risulta attiva in tutti e 3 i casi, personalmente la tengo sempre a 2 e sporadicamente la cambio, mentre il pure cinema lo tengo su avanzamento perché così entra solo con il 24P dei BR, se le prove che hai fatto con il tuo Avr Denon non sono risultate soddisfacenti non s..........[CUT]
ciao a tutti..
il mio kuro ha problemi di red tint e un po' di ronzio.. ma non mi danno fastidio e me lo tengo stretto ancora un po'
non ho capito cos'è sto problema del flash.. qualcuno potrebbe illuminarmi? grazie
Domanda: vi succede solo con le ISF? Solo in modalità Attivazione 2?
Qual è il setting della ISF?
La modalità attivazione è sempre attiva con il 1080p@50Hz, con le partite serve esclusivamente la 2 perché sia la 1 che la 3 non vanno bene, a 75Hz e a 60Hz il calcio non è fluido, se hai quel problema lo devi risolvere con l'aggiornamento firmware specifico.Domanda( riscaldando il Kuro a 1080p con processore esterno ) la modalità attivazione da 1 a 2 a risvolti???
Grazie.
Salve a tutti.
Ho perso tutti i settaggi del mio kuro pdp 5090,
qualcuno potrebbe postarli di nuovo o indicarmi dove andarli a trovare?
Almeno cerco dargli nuova linfafino all'acquisto di un oled.
Grazie in anticipo![]()
Ciao.
Prova in prima pagina di questo forum, dovrebbero essere quasi tutti li.
Se con i setting originali (Film, Utente, Standard) del Kuro non compare nulla, il problema sta nel settaggio errato della ISF.