Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come ricordavo allora.Fedayn69 ha detto:...@orbo: Ti confermo che ISF Night e Day sono uguali Auto attivando il sensore luce e colore funziona un po come ottimizza
HOMER J SIMPSON ha detto:Sulla colorimetria ho visto che hai aumentato molto il blu, io invece calavo molto il rosso, ma qui si va da pannello a pannello e sopratutto da 5090h a KRP
L aluminosità viene influenzata dal verde , nn dal blu....almeno da quanto ho imparato in questi mesi di studio pro-calibrazionealetta01 ha detto:Mi sorprende leggere l'aumento di blu (una mia interpretazione, magari sbagliata, sembra quasi voler sottoindedere che di default il 60 pare abbia bisogno di maggiore luminosità e allora perchè in un caso contrasto 35 e nell'altro 28 ??, non si abbatte un pochino troppo !! ).....
aletta01 ha detto:Il blu fà la sua parte. In certe pubblicità si parla proprio di color blu sbiancante!!......
Doraimon ha detto:Quale partita e con quale fonte?
La partita era Milan Atalanta
sky hd, ma anche sugli altri campi era la stessa cosa, sembrava come se il verde del campo si sfuocasse.
Non ancora , devo "rifinire" , ma il tempo a disposizione è sempre pocoaletta01 ha detto:@ Orbo33: hai già postato i tuoi settings ?? eventualmente saresti così gentile da farci prendere nota !! grazie.