Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come ricordavo allora.Fedayn69 ha detto:...@orbo: Ti confermo che ISF Night e Day sono uguali Auto attivando il sensore luce e colore funziona un po come ottimizza
HOMER J SIMPSON ha detto:Sulla colorimetria ho visto che hai aumentato molto il blu, io invece calavo molto il rosso, ma qui si va da pannello a pannello e sopratutto da 5090h a KRP
L aluminosità viene influenzata dal verde , nn dal blu....almeno da quanto ho imparato in questi mesi di studio pro-calibrazionealetta01 ha detto:Mi sorprende leggere l'aumento di blu (una mia interpretazione, magari sbagliata, sembra quasi voler sottoindedere che di default il 60 pare abbia bisogno di maggiore luminosità e allora perchè in un caso contrasto 35 e nell'altro 28 ??, non si abbatte un pochino troppo !! ).....
aletta01 ha detto:Il blu fà la sua parte. In certe pubblicità si parla proprio di color blu sbiancante!!......
Doraimon ha detto:Quale partita e con quale fonte?
La partita era Milan Atalanta
sky hd, ma anche sugli altri campi era la stessa cosa, sembrava come se il verde del campo si sfuocasse.
Non ancora , devo "rifinire" , ma il tempo a disposizione è sempre pocoaletta01 ha detto:@ Orbo33: hai già postato i tuoi settings ?? eventualmente saresti così gentile da farci prendere nota !! grazie.