Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rimango sorpreso positivamente!!! non conoscevo assolutamente tale possibilità.... mai letta nè sentita prima d'ora.....HOMER J SIMPSON ha detto:si con un profilo apposito (e a pagamento) di controlcal.
HOMER J SIMPSON ha detto:ma devo ancora capire come fare (non ci ho dedicato molto tempo....).
aletta01 ha detto:.... al punto che ti chiedo: parli realmente sul serio o stai scherzando!!!![]()
Si Aletta, con lo stesso profilo oltre che a rendere le bande nere laterali, puoi anche vedere le ore di funzionamento del pannello....se non ricordo male a suo tempo avevo inteso facesse riferimento alle bande orizzontali dei film in 16/9.
aletta01 ha detto:Grazie per la precisazione.
Se non ricordo male a.......alle bande orizzontali dei film in 16/9.
Volevo riprendere questa discussione che mi sembra molto interessante e meritevole di essere approfondita da più interventi.orbo33 ha detto:Ti confermo quanto scritto, oltre che visivamente anche strumentalmente.
Il fatto è, forse Homer e gli altri lo possono confermare, che mettendo luminosità a 0, nn sai se vai a mangiare i neri, infatti la misurazione del Near Black di hcfr vuole lumin a 1 per essere lineare ma ad occhio è meglio a 0 ... che fare ? fidarsi dello strumento? comunque con luminosità ad 1 hai la sensazione di nero ingrigito solo sulle schermate vuote, in realtà nei film il nero è sempre nero...... magari ci possono confermare i + esperti.
Stessa cosa che faccio io.GrandeBoma ha detto:io ho risolto mettendo luminosità a 0 e alzando la luminosità della sorgente che ha un controllo più preciso