Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rimango sorpreso positivamente!!! non conoscevo assolutamente tale possibilità.... mai letta nè sentita prima d'ora.....HOMER J SIMPSON ha detto:si con un profilo apposito (e a pagamento) di controlcal.
HOMER J SIMPSON ha detto:ma devo ancora capire come fare (non ci ho dedicato molto tempo....).
aletta01 ha detto:.... al punto che ti chiedo: parli realmente sul serio o stai scherzando!!!![]()
Si Aletta, con lo stesso profilo oltre che a rendere le bande nere laterali, puoi anche vedere le ore di funzionamento del pannello....se non ricordo male a suo tempo avevo inteso facesse riferimento alle bande orizzontali dei film in 16/9.
aletta01 ha detto:Grazie per la precisazione.
Se non ricordo male a.......alle bande orizzontali dei film in 16/9.
Volevo riprendere questa discussione che mi sembra molto interessante e meritevole di essere approfondita da più interventi.orbo33 ha detto:Ti confermo quanto scritto, oltre che visivamente anche strumentalmente.
Il fatto è, forse Homer e gli altri lo possono confermare, che mettendo luminosità a 0, nn sai se vai a mangiare i neri, infatti la misurazione del Near Black di hcfr vuole lumin a 1 per essere lineare ma ad occhio è meglio a 0 ... che fare ? fidarsi dello strumento? comunque con luminosità ad 1 hai la sensazione di nero ingrigito solo sulle schermate vuote, in realtà nei film il nero è sempre nero...... magari ci possono confermare i + esperti.
Stessa cosa che faccio io.GrandeBoma ha detto:io ho risolto mettendo luminosità a 0 e alzando la luminosità della sorgente che ha un controllo più preciso