Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hgraph ha detto:@ steven: non sono assolutamente uguali il dot by dot fa la mappatura 1:1 mentre full restituisce l'immagine widescreen ma con overscan (anche se non moltissimo). infine (anche se personalmente lo tengo lo stesso a 2) per avere pieno e reale uso del dot by dot devi mettere l'orbiter a 1
ciao
Mi congratulo per l'ottima calibrazioneev666il ha detto:..... Con ogni probabilità, i miei settaggi risulteranno sballati sulla tua catena.
In questo non sono d'accordo anche perchè questo e praticamente impossibile se si vuole ottenere un gamma 2.35\2.5HOMER J SIMPSON ha detto:- Gamma lineare senza toccare i gamma point (condivido)
Io direi che i complimenti vanno comunque al Calibratore che si e dotato di uno strumento certificato NIST e questo gli da la garanzia che i risultati a schermo sul Gamut (ma anche x tutto il resto) sono realmente attendibili indipendentemente dalla bonta del Pannello.HOMER J SIMPSON ha detto:Però quello che volevo dire e' che se tu hai realmente il triangolo di gamut che vedo sui tuoi grafici con valori di delta E sotto il 3 e SOPRATTUTTO scostamenti irrilevanti di luminanza per tutti i primari e secondari (come pare tu abbia scritto) beh allora devo fare i complimenti piu' al PANNELLO che al calibratore non trovi....(immagine che tu abbia capito a cosa mi riferisco!!!).