Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forse dico forse mi viene da pensare che Emidio Frattaroli quando ha testato il kuro e ha portato come esempio lo spazio colore 2 come vicino al riferimento lo stava testando con fonti SD.
Sinceramente, rispetto alle foto di Urga, su questo stesso forum, postate da utenti "nostrani", ho visto di meglio.
[CUT]
benvenuto..!Buongiorno a tutti. Sono da poco possessore di un 6090h trovato usato ad un prezzo fantastico. Il tv è incredibile anche in confronto con il mio pana v30. Leggerò tutto il thread ( promesso! ) [CUT]
Il tv è incredibile anche in confronto con il mio pana v30.
Se ti vai a leggere questo link
http://www.dday.it/redazione/3080/Panasonic-Japan-Tour-la-fabbrica-di-plasma.html
nella sezione
Eredità del Kuro persa per sempre ?
troverai mezza rsposta ..![]()
Giusta precisazione. Una domanda ( sono ancora a pag 37 del thread credo non ce la farò mai... ) vale la pena pensare ad un processore esterno o meglio ottimizzare quanto il pioneer ha già ? Se se ne parla già nel thread magari sapere dove....scusate.