Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non vorrei dire una castroneria data dall'inesperienza: se guardi nel pdf (greyscale) i valori a 100 di target_Y=31,40, target_x=0,31 e target_y=0,32 sono molto vicini a quanto misurato.Notavo nelle coordinate del gamut che il valore Y del bianco a 100 segna 31,5 contro i 16,7 del target,
Se ho capito bene le modalità ISF incrementano di molto il valore cd/m2 e quindi non ha senso aumentare il valore del contrasto in quanto, con il massimo livello di bianco visualizzabile con materiale filmico (235 credo) si ha già una luminanza elevata. Stesso discorso secondo me non vale per le impostazioni di base del kuro (es. FILM).ev666il ha detto:In modalità ISF-DAY li visualizzo tutti e ho 150 cd/m2 Se alzo ulteriormente il contrasto il bianco a 100 IRE si apre come il delta di un fiume.
Con quali BD avete fatto i test, se li ho a disposizione proverò anche io?ev666il ha detto:Abbiamo usato il fermo immagine da un film in BD per verificare il discorso del clipping sui bianchi e abbiamo chiaramente notato una perdita di dettaglio con le impostazioni che non mostravano le barre oltre la 235.
Con quali BD avete fatto i test, se li ho a disposizione proverò anche io?
beh se avete risolto sono molto contento per voi, però su quel comando è strano che c'è nel manuale proprio del 5090 liscio, hai per caso provato a digitare un comando simile di un Av magari presente sul 5090? ma poi questi comandi sono attivabili dopo controcal o direttamente come la procedura del rossiccio?E' vero il comando c'è, ma onestamente non rischio a digitarlo, il profilo pure su 5090\6090 non ci dovrebbe essere e magari manda la tv in protezione. Per la questione rosso intanto con Johnny Carter abbiamo trovato i settaggi adatti a togliere il lag e mantenere il nero sui nostri pannelli. Almeno per ora il mio è tornato come nuovo
c'è questo "pazzo" di un francese che fa degli scatti al Kuro davvero impressionanti, riesce davvero ad eguagliare (se non superare) quello che vedono gli occhi nella realtà... utente URGA
Dice di non aver neppure sbloccato i banchi ISF e di usare questi parametri qui e visti i risultati che dimostra c'è poco da criticare ...

Hai ragione, c'è un errore nella tabella. Che programma usi? Curiosamente anche il calman fa la stessa cosa....mi chiedo perchè![]()
Mi sà che ti devi tarare il monitor del PC![]()