enrico ciaschini
New member
GRAZIE RODOVAR! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:@Madworld
la registrazione l'ho fatta circa 9 mesi fà ...![]()
aletta01 ha detto:Prova la procedura prevista nel menù di Pioneer.
aletta01 ha detto:Controlla, non si sa mai, se hai l'orbiter acceso. Lo dico perchè mi sembra strano: il mio lo tengo acceso per almeno 15 ore al giorno e mai riscontrato il problema.
giaki2010 ha detto:..... se non dovessi risolvere in tempi brevi, posso rispedire il tv al venditore e farmi rimborsare esercitando il diritto di recesso? L'ho acquistato 4 giorni fà.
giaki2010 ha detto:............. Se si fosse realmente stampato ci sono rimedi?
aletta01 ha detto:Se così fosse, io lo porterei indietro senza indugio facendo partire anche una raccomandata A/R nella quale evidenzerei il difetto riscontrato e non evidenziabile al momento dell'acquisto.