Ziggy Stardust
New member
o sullo scatolo o sopra il tv.enrico ciaschini ha detto:..turbe mi chiede il n.di serie della tv ....dove lo vedo?...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
o sullo scatolo o sopra il tv.enrico ciaschini ha detto:..turbe mi chiede il n.di serie della tv ....dove lo vedo?...
aletta01 ha detto:Per tutti i possessori del decoder SKY HD (suppongo anche il MY).
Il valore cinque può dipendere da diversi fattori: posizionamento antenna, vento, temporali, ecc.
Doraimon ha detto:Oggi ho avuto il piacere di ospitare Hgraph e la sua gentile signora a casa mia ed ha dovuto ammettere che in effetti la mia TV soffre di un problema simile al MB con gli eventi sportivi (lui dice che potrebbe essere un cattivo deinterlacing).
Gli ho fatto vedere anche il Samsung B850 con lo sport ed anche in questo caso ha ammesso che và veramente bene.
hgraph ha detto:devo dire che è vero il tv di doraimon soffre di MB o meglio sembra avere problemi con segnali interlacciati (per intenderci quelli sky a 1080i ma anche altro) dato che soffre di evidenti sfocature che vengono corrette in ritardo dal tv (un ritardo di un secondo e più molto evidente) sia su eventi sportivi che su alcuni film quando la telecamera si muove in carrellata orizzontale.
stessa identica cosa che succede a me...tipo con i telefilm su fox hd (glee etc) ma anche con brd...Massi1990 ha detto:ma anche con film sembra quasi che a volte l'immagine si sdoppia quando scorre lateralmente....
Fedayn69 ha detto:mikigio La modifica del valore -1R sul gamma a 10ire e meglio non farla o meglio nel gamma e sempre meglio muovere i valori RGB sullo stesso livello, cerca di corregger quella dominante rossa con i valori RGB della temperatura colore.