Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ragazzi sono indeciso se cambiare il mio pioneer pdp 434hde (kuro?) , ha un bel po di anni ma devo dire che la qualità era ottima ed oggi si difende ancora bene , sono tentato dai nuovi panasonic, secondo voi cosa dovrei aspettarmi, a parte il ful hd che penso sia apprezzabile solo con i br, un drastico miglioramento oppure una qualità equivalente ..........[CUT]
Ora, perché non si parli dei Samsung Plasma quanto dei Panasonic...
allora i Panasonic con tutti i difetti che si portano dietro perché vengono paragonati alla perfezione di quei TV?
Comunque, ribadisco che MAI ho avuto un TV paragonabile a questo
In sostanza per me che passo dal VT30 ad un probabile KRP-500A, dovrei notare un livello del nero di gran lunga superiore, giusto?
Assolutamente si.Quindi il Pioneer PDP-506XDE lo reputi inferiore al Samsung PS51D8000? Ovviamente 3D escluso.