Eccomi,allora calibrazione effettuata la scorsa settimana dal grande HOMER.
Non posto i grafici x due motivi.....il primo e' xche' sono PERFETTAMENTE centrati sul riferimento,(sia la curva del gamma che i colori centrati in maniera ESEMPLARE)e sopratutto xche' non li ho salvati sul PC!

La cosa che ho notato subito e' che con il procio al primo colpo abbiamo centrato tutto alla PERFEZIONE,cosa che non accadeva con il CMS del KURO.
Veramente molto preciso e potente(di meglio attualmente e' impossibile fare)

Chiaramente nei BR,l'immagine ha guadagnato ancora qualcosa in tridimensionalita' e nitidezza grazie ai filtri.(ora posso dire di sfruttarlo al 100% delle sue possibilita',ma e' + uno "sfizio" che altro)
Ce' da dire(come gia' immaginavo) che il KURO ISF di x se' e' gia' ad un buon 90% di potenzialita',con questo procio lo si spreme al massimo come piace a me.
X quanto riguarda il SAT senza uso di filtri l'immagine risulta + tridimensionale,a giovarne + di tutti e' il calcio in HD.........ora anche quando le partite vengono trasmesse a bitrate "bassi". l'immagine risulta sempre tridimensionale e i giocatori sono sempre "staccati" dal terreno di gioco.Idem x i film(tutto questo utilizzando l'Xdome).
Con il Dreambox si va' ancora meglio,sia in HD che in SD grazie ad una miglior qualita' video e spratutto ad un miglior upscaling(non ce' paragone secondo me tra xdome e Dreambox sui segnali 576i,a favore di quest'ultimo)
Cosaltro dire,che il Radiance non e' proprio una macchina userfriendly anche xche' ha centinaia di opzioni......io x non far danni preferisco non toccarlo!