Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Steven ha detto:Ebbene si',visto che nessuno ha avuto il coraggio di testare il Radiance sul nostro beneamato Kuro,ci ho pensato io a mie spese
Ecco x tutti gli amici KURO-isti il prossimo Step x il KRP :
![]()
Chiaramente verra' ricalibrato sul banco ISF grazie all'aiuto del buon HOMER(un nome una garanzia x i KURO).
Penso che entro 2/3 settimane avremo una recensione completa sull'accoppiata...Stay Tuned![]()
Aggiungo che tra il tuo kuro ed un vx100 calibrato entrambi con il radiance le differenze non le vedi neanche se .... raddoppi gli occhiSteven ha detto:Penso che su un Panasonic sia esso consumer che PRo le differenze siano + marcate con il procio, rispetto al mio KRP ISF.
Steven ha detto:Con il Dreambox si va' ancora meglio,sia in HD che in SD grazie ad una miglior qualita' video e spratutto ad un miglior upscaling(non ce' paragone secondo me tra xdome e Dreambox sui segnali 576i,a favore di quest'ultimo)
Steven ha detto:Certo sbagli........xche' la sorgente Dreambox e' superiore all'Xdome.
nel tuo caso specifico credo che basti la calibrazione ISF e un buon processore di fascia bassa usato tipo l'edge che deinterlacci anche il 1080i che trovi sulle 400.panpao ha detto:Grazie, ma secondo te se faccio una calibrazione ISF poi vale la pena andare di radiante o no?