Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Steven ha detto:Ebbene si',visto che nessuno ha avuto il coraggio di testare il Radiance sul nostro beneamato Kuro,ci ho pensato io a mie spese
Ecco x tutti gli amici KURO-isti il prossimo Step x il KRP :
![]()
Chiaramente verra' ricalibrato sul banco ISF grazie all'aiuto del buon HOMER(un nome una garanzia x i KURO).
Penso che entro 2/3 settimane avremo una recensione completa sull'accoppiata...Stay Tuned![]()
Aggiungo che tra il tuo kuro ed un vx100 calibrato entrambi con il radiance le differenze non le vedi neanche se .... raddoppi gli occhiSteven ha detto:Penso che su un Panasonic sia esso consumer che PRo le differenze siano + marcate con il procio, rispetto al mio KRP ISF.
Steven ha detto:Con il Dreambox si va' ancora meglio,sia in HD che in SD grazie ad una miglior qualita' video e spratutto ad un miglior upscaling(non ce' paragone secondo me tra xdome e Dreambox sui segnali 576i,a favore di quest'ultimo)
Steven ha detto:Certo sbagli........xche' la sorgente Dreambox e' superiore all'Xdome.
nel tuo caso specifico credo che basti la calibrazione ISF e un buon processore di fascia bassa usato tipo l'edge che deinterlacci anche il 1080i che trovi sulle 400.panpao ha detto:Grazie, ma secondo te se faccio una calibrazione ISF poi vale la pena andare di radiante o no?