Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
XENOMORFO ha detto:Ciao, allora sensazioni sul panas52
A seguire il link si nota subito che siamo davanti ad una signora recensione ma....... in tedesco!!Yomo ha detto:http://www.areadvd.de/hardware/2006/pioneer_dv_490_393_1.shtml
è un test / recensione di giugno. La "testata" è autorevole.
ciao
Yomo ha detto:La "testata" è autorevole.
Yomo ha detto:
XENOMORFO ha detto:Ciao, allora sensazioni sul panas52
Nel 696 c'è "Full RGB", "RGB" e "Component".JoK3R ha detto:1. provali entrambi... cmq imposta l'altro non RGB mi sembra ci sia scritto component...
Marmocchio ha detto:[...]
La cosa non tollerabile , invece , è la presenza di aliasing e seghettature su linee continue o con alto contrasto in riproduzione.
Le foto passate nei post precedenti in mode pausa rendono bene l'idea dell'effetto che si avverte.
[...]
Insomma le prime impressioni in component progressivo sono alquanto contrastanti.
Marmocchio ha detto:(-)
Meccanica un pò rumorosa;
Marmocchio ha detto:[...]
Se domani riesco a prendere un buon cavo HDMI/DVI proverò il comportamento in Upscaling 720p.
Marmocchio ha detto:Spero di non avervi "annientato" a parole.![]()
Zatster ha detto:Probabilmente in component 576i le seghettature non dovrebbero apparire. Ho letto che il Mediatek 1389FE/EE in progressivo ha dei problemi.
Sul mio Pioneer DV-380 (del novembre 2005) a 576i in component la visione è più nitida e dettagliata rispetto al 576p (sull'ottimo LCD JVC 37M60ZU)
Se ti fosse possibile, potresti fare una prova a 576i in component per vedere se le seghettature appaiono ancora? Te ne sarei davvero grato.
Zatster ha detto:Ehm, quanto rumorosa?
A volume 0 si percepisce la rotazione del disco in modo fastidioso?
Rispetto al modello DV-380 (il precedente modello), ammesso che tu lo abbia visto, è più o meno rumoroso?
Zatster ha detto:Ti sarebbe possibile fare un test anche a 1080i?
(Spero di sì)![]()
Zatster ha detto:Assolutamente, anzi un GRAZIE^2 per gli interessantissimi dettagli.
Ciao.
Marmocchio ha detto:[...] è il più "rumoroso" di tutti i DVD da me posseduti, anche i "cinesi" tipo Thes e cose del genere.
Marmocchio ha detto:Il cavo HDMI l'ho trovato
[...]
Domani ne sarò possessore e quindi questo fine settimana potrò "concentrarmi" nelle prove.