Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie, la cosa interessa particolarmente il sottoscritto che intende acquistarlo, magari dopo che lo hai provato se hai tempo rispondi al messaggio immediatamente precedente al tuo.virtuoso ha detto:Ordinato ieri il Pioneer DV-490V, appena mi arriva faccio svariate prove e vi riferisco
burundz ha detto:.......secondo voi col lettore Pio noterò un deciso miglioramento?.....
burundz ha detto:[.....come si comporta il suddetto lettore con dvd, ehm, diciamo di backup? In particolare coi +R, li digerisce bene? .....
L'ho preso ieri, ho avuto modo di provarlo solo con spezzoni di film, (L'era glaciale2, Harry P. e il calice di fuoco, King Kong) e la differenza (da niubbo-profano quale sono), si vede eccome! Col primo poi (E.G.2) sono rimasto a bocca aperta, ma credo che i cartoni siano una fonte facile da digerire per i plasma. L'ho collegato in HDMI a 720p, prima in RGB (ok), poi in FULLRGB (bleah, colori troppo "carichi") poi in component (la scelta che alla fine mi è sembrata migliore). Per chi ce l'ha, avete smanettato anche su luminosità e su gli altri valori relativi all'immagine?windreef ha detto:Collegalo in HDMI e noterai un miglior più che deciso![]()
NON collegato ad un impianto HT ma semplicemente alle casse del mio Pana pv600 cosa comporterebbe la mancanza nel Sony del decoder DD rispetto al Pio496 che ce l'ha integrato? Perdonatemi se è una domanda da niubbo ma... sono niubbo!Goku ha detto:Se riesci prova il sony ns76
Mi autoquotoburundz ha detto:Oggi primo dvd visto per intero (Mission impossible 3), è stato un tormento, in 720p le "seghettature" lamentate da altri erano evidentissime
Ma io difatti non pretendo alcunché, pur essendo nuovo di questo forum ne frequento tanti altri e giuro di non aver mai visto nessuno offendersi per un "refresh" di una discussione.nemo30 ha detto:burundz, ti ricordo che questo è un forum di appassionati, non un call center dal quale cercare risposte. Dai il giusto tempo a chi può e sa risponderti.![]()
Mmmmh... non capisco cosa intendi per "scattosità", vabbé, quando avrò un po' di tempo per vedere un secondo film col pio vedo se sarò in grado di cogliere il fenomeno.nemo30 ha detto:Il plasma non si rovina, accetta segnali sia a 50 che 60Hz ma vedere un film PAL (cioè a 50HZ) in NTSC (che è a 60Hz) da sicuri problemi di scattosità dell'immagine. Io eviterei.
Ma come ho spiegato più su non sono io ad aver speso "molto" per il Pana ma i miei, e il mio (risicato) budget mi ha consentito di prendere solo il Pio del quale sono soddisfattissimo per la qualità delle immagini che offre, un po' meno per quello che ho visto con Mission impossible 3 ma che altri hanno detto non presentarsi su tutti i dvd ma solo su alcuni; quindi, in sintesi, la mia intenzione è: se il dvd mi da' problemi metto in NTSC se non me ne da' lo lascio in PAL, farò delle prove più approfondite e vi riferirò.nemo30 ha detto:Piuttosto vale la solita regola che si vede per quello che si spende, in questo caso 'poco'; e non si può pensare di spendere migliaia di euro per display e poi risparmiare sulle sorgenti.![]()
Matteo® ha detto:Ciao a tutti, ho appena preso questo lettore da abbinare a un pana PV60E.
Sono problemi noti, se leggevi qualche messaggio del thread avresti visto che se ne parla, io il pio l'ho preso lo stesso nonostante conoscessi i suoi limiti, e, sinceramente, questo spostamento dell'immagine non mi dà il benché minimo fastidio. Ah, se setti in NTSC vedrai che questo non succede.Matteo® ha detto:ho collegato il lettore in HDMI e purtroppo mi succede che se l'immagine è 16:9 la parte bassa dell'immagine me la visualizza nella parte alta dello schermo, cosa che invece non succede se effettuo il collegamento con la scart.
Ho notato anche che se sta riproducendo un dvd con formato video anamorfico la barra nera superiore è di un cm piu spessa di quella inferiore.
Come ti ho detto sopra, prova a settare il lettore in ntsc, ma si dice che questo possa dare dei problemi, io per ora l'ho lasciato su auto.Matteo® ha detto:Qualcuno sa se e come potrei ovviare a questa cosa?