Pioneer BDP-LX55 altro che oppo !!! parliamone

Eh, in effetti è quello che farei anch'io...
Grazie maxzava, vedo se il mio conoscente ha un buon motivo per volersi complicare la vita con l'installazione da CD...
 
Eh, in effetti è quello che farei anch'io...
Grazie maxzava, vedo se il mio conoscente ha un buon motivo per volersi complicare la vita con l'installazione da CD...
attraverso cd io non sono riuscito ad aggiornare mentre con chiavetta in usb nessun problema escludendo il fatto che i 4 file devono essere visibili e non dentro una cartella altrimenti a mè dava file non trovato
 
Da alcuni miei test preliminari sembra che il nuovo firmware abbia risolto il problema con l'audio dei CD della Warner.

Per esempio il CD Soundtrack di Elisa adesso si sente correttamente.
 
Fatto aggiornamento e devo dire che il telecomando si è velocizzato molto, ora non serve più la zampa d'elefante per navigare fra i menù...........per il resto ancora non ho visto.
 
Ho fatto anche io l'aggiornamento. Confermo quanto già scritto:
- Telecomando velocizzato emmolto più reattivo !
- Lettura AVCHD invariata
 
Problema Installazione Convertitore LAN Wireless Pioneer AS-WL 300

Prova a staccare la linea ADSL quando tenti di entrare nel convertitore.
Inoltre se hai problemi potresti configurarlo con un indirizzo IP diverso, impostando ad esempio 192.168.5.1 come indirizzo principale per evitare il conflitto con il router primario, se anche questo lavora sulla stessa serie di posizioni assegnabili. Per il resto il DHCP dov..........[CUT]

Dopo diversi tentativi sono finalmente riuscito ad installare il Convertitore LAN Wireless Pioneer AS-WL 300 al Lettore Blu-Ray seguendo i tuoi preziosi consigli. Ti ringrazio nuovamente per l'aiuto:):)
 
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di questo lettore. Volevo chiedere: mkv in full-hd li legge? Dal manuale pare fino ad hd-ready (1280), inoltre le iso e le cartelle bluray vengono lette quindi con tutto il menù ecc?

Grazie e scusatemi se non ho letto tutto il thread, ma lo farò!!!
 
Ragazzi ottima notizia ho risolto totalmente il bug del problema sul hdmi separate ora funziona tutto perfettamente dovevo solo disattivare il controllo anche dell amplificatore :-) ora audio e video vanno benissimo devo solo capire come fare ad impostare l audio a 5 canali sulla seconda hdmi in quanto ora va solo in stereo ma questi é sicuramente..........[CUT]

Ciao, ho acquistato il lettore in questione e mi pare di avere il tuo stesso problema, ti chiedo cosa significa disattivare il controllo dell'amplificatore; ti chiedo anche perchè sul display dell'ampli non compare la dicitura dts hd-ma ma solo dts nel momento in cui si attiva tale codifica e anche a te succede che dopo l'accensione e inserito un disco l'immagine sparisce e ricompare soltanto dopo alcuni secondi? Ti sarò grato se potrai darmi dei consigli.
Ciao Maurizio.
 
Ciao, ho un altro problema e cioè da ieri non riesco più a visualizzare l'immagine su hdmi (ho collegato hdmi main al vpr e hdmi sub all'ampli), nei giorni scorsi avevo potuto visionare tre-quattro bluray ma da ieri inserendo il disco nel lettore non compare alcuna immagine (neppure quella iniziale col logo pioneer), e infatti il vpr indica assenza di segnale; ho provato con un altro lettore e qui l'immagine viene regolarmente visualizzata, per cui non dovrebbe essere un problema del vpr; non riesco a capire cosa succede (occorrono altro tipo di cavi?); per favore qualcuno mi può dare un consiglio?
Grazie e ciao.
Maurizio.
 
Hai provato a staccare per alcuni secondi la spina del BDP-LX55 e poi riattacarlo alla corrente?

Ciao, ti ringrazio per la risposta, penso di aver individuato il problema nella presa hdmi sub; infatti, se la escludo lasciando solo inserito il cavo hdmi main verso il vpr l'immagine viene visualizzata regolarmente, se invece tengo inseriti contemporaneamente i cavi hdmi main e sub, quest'ultimo all'ampli e selezionando separate sul lettore, allora l'immagine viene visualizzata ma lampeggia (come le frecce delle auto per intenderci), per cui sono costretto a escludere l'hdmi sub perdendo le codifiche hd e utilizzare un semplice cavo ottico per l'audio.
Chiedo a te, e a tutti gli utenti, che tipo di problema ci può essere e quale può essere la soluzione.
Grazie e ciao.
Maurizio.
 
Prova a settare l'audio HDMI del LX55 su PCM.
E, se non l'hai fatto, aggiorna il firmware del lettore.

Ciao, il lettore mi è arrivato già aggiornato col 3.18 e stasera faccio la prova che mi consigli, solo ti chiedo ma così facendo non perderei la possibilità di ascoltare le codifiche hd?
Grazie per la pazienza.
Maurizio.
 
sarò il solo, ma anche dopo l'agiornamento del firmware io continuo a sentir gracchiare l'audio di alcuni CD (es: Ramones, Hey ho...) e di un film piuttosto recedente (My son..what have ye done); mentre Ironclad me lo visualizza solo in 4:3 e devo "stirarlo" con il tasto aspect-ractio del Pana.
Inoltre l'upscaling non mi sembra affatto migliorato.
Chiudo dicendo che se accendo la televisione e poi il lettore, inizia un interminabile check dell'HDMI e della risoluzione che rende impossibile la visione. Sembra sia vincolante dover accendere prima il lettore e dopo la TV.
Mah...perplesso :(
 
Top