Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
attraverso cd io non sono riuscito ad aggiornare mentre con chiavetta in usb nessun problema escludendo il fatto che i 4 file devono essere visibili e non dentro una cartella altrimenti a mè dava file non trovatoEh, in effetti è quello che farei anch'io...
Grazie maxzava, vedo se il mio conoscente ha un buon motivo per volersi complicare la vita con l'installazione da CD...
Prova a staccare la linea ADSL quando tenti di entrare nel convertitore.
Inoltre se hai problemi potresti configurarlo con un indirizzo IP diverso, impostando ad esempio 192.168.5.1 come indirizzo principale per evitare il conflitto con il router primario, se anche questo lavora sulla stessa serie di posizioni assegnabili. Per il resto il DHCP dov..........[CUT]
Ragazzi ottima notizia ho risolto totalmente il bug del problema sul hdmi separate ora funziona tutto perfettamente dovevo solo disattivare il controllo anche dell amplificatoreora audio e video vanno benissimo devo solo capire come fare ad impostare l audio a 5 canali sulla seconda hdmi in quanto ora va solo in stereo ma questi é sicuramente..........[CUT]
mkv in full-hd li legge? le iso e le cartelle bluray vengono lette quindi con tutto il menù ecc?
Hai provato a staccare per alcuni secondi la spina del BDP-LX55 e poi riattacarlo alla corrente?
Prova a settare l'audio HDMI del LX55 su PCM.penso di aver individuato il problema nella presa hdmi sub;
Prova a settare l'audio HDMI del LX55 su PCM.
E, se non l'hai fatto, aggiorna il firmware del lettore.
Normalmente no.ma così facendo non perderei la possibilità di ascoltare le codifiche hd?