Eldest
New member
Tutti originali?non legge bene alcuni dei CD che ho mentre altri li legge perfetttamente
Qualche titolo di quei CD e il tipo di problema sarebbero utili per poter fare le verifiche.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti originali?non legge bene alcuni dei CD che ho mentre altri li legge perfetttamente
Esatto! tutti i CD Warner Music che ho provato hanno un suono gracchiante!
Provato Elisa Soundtrack, Elisa Lotus, P.Daniele Yes I know my way.
Aggiornato il firmware? (io no...non lo uso per ascoltare CD o SACD)
http://answers.microsoft.com/en-us/...-on-dell/59931b6e-7e7d-4d88-a438-6afb1a8e3470Warner Music CD's sound is distorted on Dell Windows 7 computer
I have a new Dell computer operating on Windows 7. Some cd's will not play or download on Windows Media Player or iTunes as the sound is totally distorted. These same cd's were fine on my old Dell with Windows XP. The cd's also play on Hi Fi's and other computers without any problems. Is this a problem with Windows 7? (all the cd's seem to be produced by Warner Music or their associated companies).
Any help would be appreciated.
se questo è l'unico problema che ai io proverei a contattare pioneer, può anche darsi che se anno avuto già questo problema su altri tipi di macchine abbiano un firmware da potere adattare al LX55 per correggere l'errore di lettura su cd warner datatiSi appena aggiornato ma niente da fare. Ho provato tutti i CD della Warner e sono tutti "gracchianti". Gli altri sono ok. Cosa conviene fare in questo caso? Contatto direttamente la Pioneer o restituisco il lettore alla BOW ( internet shop) ?
Anch'io ho avuto lo stesso problema con i cd della warner...ho contattato Pioneer e mi hanno detto che sanno del problema e ci stanno lavorando..
Luca
Prova a staccare la linea ADSL quando tenti di entrare nel convertitore.
Inoltre se hai problemi potresti configurarlo con un indirizzo IP diverso, impostando ad esempio 192.168.5.1 come indirizzo principale per evitare il conflitto con il router primario, se anche questo lavora sulla stessa serie di posizioni assegnabili. Per il resto il DHCP dov..........[CUT]