Arrivato oggi.
Prime considerazioni: direi aspetto estetico bello, buoni materiali costruttivi;ho provato a visionare blu ray e dvd e anche mkv da dlna.
Per quanto riguarda i blu ray il salto di qualità rispetto al mio sony 760 c'e stato, devo dire che il dettaglio è elevatissimo,impressionato veramente, ho dovuto togliere due tacche di detail perchè sgranava un po.
DVd purtroppo, l'upscaling non è dei migliori, pensavo di vedere un rinnovamento dei DVD ma purtroppo cosi non è stato, nota importante che mi è stato chiesto(firmware 3.18) non noto nessun alone verde ai lati o sull'immagine.
Mkv via lan perfetti, prende subito il file e riproduce a dovere.
Poi passiamo al plus di questo lettore, l'audio è una cosa sconvolgente, dettagli spettacolari, bassi pieni e cose che si sparpagliano in tutta la casa, veramente rispetto al sony la differenza sta proprio nel prezzo.
Prime conclusioni: impressionato dal lato video-blu ray e audio, direi al top, lato negativo l'upscaling deludente.
ormai penso per via di alta definizione siamo arrivati al top con quasi tutti i lettori bluray, un processore video puo fare la differenza e forse il mio gli da una mano, ma devo dire che il prezzo per la parte video non giustifica diferenze di 800 o 1000 euro con altri lettori, poi altre featured magari si.
Per adesso soddisfatto, aspettiamo pioneer per nuovi firmware che migliorino ancora di più.