Twest
New member
oggi, sono andato al Saturn di Milanofiori dove ho potuto vedere dal vivo la Tv che ho intenzione di acquistare... il Pio 506FDE... il prezzo era un po' alto, 4700€ circa, mentre su internet l'ho visto a 4000€. ma il punto non è questo....purtroppo.......
sul pio stava girando il filmato promo della pioneer che ho anche io sul pc...
il fatto è che quasi non sembrava alta definizione... insomma visto sul pc era spettacolare ma sul quel tv non sembrava HD... (invece lo era xchè mi sono informato)...
forse la spiegazione c'è... ovvero: sono stato costretto a guardare l'immagine da circa 2 metri di distanza.... forse un po troppo vicino x un 50"... piu lontano non mi era possibile... puo essere una motivazione logica??
altrimenti? che delusione....
sul pio stava girando il filmato promo della pioneer che ho anche io sul pc...
il fatto è che quasi non sembrava alta definizione... insomma visto sul pc era spettacolare ma sul quel tv non sembrava HD... (invece lo era xchè mi sono informato)...
forse la spiegazione c'è... ovvero: sono stato costretto a guardare l'immagine da circa 2 metri di distanza.... forse un po troppo vicino x un 50"... piu lontano non mi era possibile... puo essere una motivazione logica??
altrimenti? che delusione....