[Pioneer] 50XDE

55AMG ha detto:
Dunque le misure dovrebbero intendersi solo x il pannello, casse escluse
Le casse sono optional.

ok, quindi se capisco bene il pannello è senza alcun tipo di casse, quindi sono optional per modo di dire, è come dire che compri una mercedes ma non metti il condizionatore

Dal mio punto di vista è meglio averle, così si evita di vedere ad esempio il TG5 dovendo accendere anche l'ampli, ma poi sono scelte.
ecco, appunto

L'ultima domanda non l'ho capita

il concetto è: ho un bel buco nel muro, da cui proverranno tutti i cavi da collegare al TV, magari pochi, visto che di fatto tutte le prese sono sul tuner, però qualcuno ci arriverà
Posto di dover ovviamente appendere il TV sopra a questo buco, in linea di massima a che distanza dal lato inferiore del pannello ci sono le prese per i cavi?
Inoltre, mi dai una dritta su dove hai acquistato il tuo materiale AV?
TNX again

W

Ricky86 ha detto:
Arghhh! comprato 506 fde sabato! vabbè pazienza sempre un gran bel vedere!Ciao Ricky

Non scherzare neanche Ricky, non devi assolutamente avere nessun rimpianto, praticamente hai preso il miglior plasma 50'' disponibile oggi (IMHO)...non potevi pretendere di meglio (sempre IMHO).
Vai tranquillo e goditi il tuo nuovo acquisto!;)

Ricky86 ha detto:
Arghhh! comprato 506 fde sabato! vabbè pazienza sempre un gran bel vedere!Ciao Ricky

si ma intanto e' poco piu' di un prototipo con i rischi connessi ...uscira' a giugno sulla carta ,poi la disponibilita' effettiva nn so..terzo ma nn ultimo costera' quasi il doppio di quello che l'hai pagato e con le sorgenti attuali nn so se ci sara' una cosi' marcata differenza...per ora pero' poi la musica cambiera';)

ps. fra due anni (quando la tecnologia sara' piu' matura) lo pagherai ai prezzi attuali dell' hd, il modello successivo tra l'altro.....

Ultima modifica:
terzo ma nn ultimo costera' quasi il doppio di quello che l'hai pagato e con le sorgenti attuali nn so se ci sara' una cosi' marcata differenza...per ora pero' poi la musica cambiera'

ps. fra due anni (quando la tecnologia sara' piu' matura) lo pagherai ai prezzi attuali dell' hd, il modello successivo tra l'altro.....
costerà almeno un 35%/40% in più da quanto ho capito.Comunque hai ragione in tutto e sono strafelice del mio acquisto.Ciao Ricky.

REDELCIEL ha detto:
si ma intanto e' poco piu' di un prototipo con i rischi connessi ...uscira' a giugno sulla carta ,poi la disponibilita' effettiva nn so..terzo ma nn ultimo costera' quasi il doppio di quello che l'hai pagato e con le sorgenti attuali nn so se ci sara' una cosi' marcata differenza...per ora pero' poi la musica cambiera';)

Non credo costerà il doppio.
Attualmente il 506 costa sui 5000 euro, già si fa fatica a trovarlo e aprenotarlo, quando uscirà il nuovo 5000ex credo andrà in brevissimo tempo in sostituzione del 506 e non vedo l'utilità di farlo pagare 10000 euro, in vista anche dei concorrenti.
Vedremo. :)

Ricky86 ha detto:
costerà almeno un 35%/40% in più da quanto ho capito.Comunque hai ragione in tutto e sono strafelice del mio acquisto.Ciao Ricky.

il 35% in + già sembra più fattibile, quindi (IMHO) dopo appena dopo l'estate il nuovo 5000ex si attesterà sugli attuali prezzi del 506 anche in vista del Natale...scommettiamo? ;)

Atman ha detto:
Non credo costerà il doppio.
Attualmente il 506 costa sui 5000 euro, già si fa fatica a trovarlo e aprenotarlo, quando uscirà il nuovo 5000ex credo andrà in brevissimo tempo in sostituzione del 506 e non vedo l'utilità di farlo pagare 10000 euro, in vista anche dei concorrenti.
Vedremo. :)

CREDO SUGLI 8500 NN CREDO DI MENO

Raiden ha detto:
Ragazzi ho un gran problema... ho ordinato un adattatore pcmcia x l'home gallery. Arrivato ieri, l'ho provato con SD e memory stick, ed una volta inserito nello slot del PIO, non mi legge le foto (foto .jpg e dim. 1280 x 960)... Mi legge la skeda, ma non le foto conenute in essa! :cry:
Ho telefonato alla Pioneer... sembra che l'adattatore pcmcia che ho acquistato non sia compatibile con il 506 XDE:mad:. Adesso mi chiedo una cosa...: Non credete che la Pioneer debba in qualche modo far conoscere i modelli degli adattatori compatibili con il Pio! il 6 in 1 della Sandisk, così come da me riscontrato e comunicato anche dalla Pioneer Italia, non è compatibile. L'assistente pioneer mi ha fornito alcuni modelli Trust e Sitecom che vanno di sicuro bene! Un'acquisto inutile.!! Sto in......ssimo:mad: :mad:

Ragazzi è uscito l'articolo,ora si sa che costerà dagli 8500-9000€,beh
non costa il doppio ma come dicevo io 35/40% in più ora che si assesta (ricordiamo che pioneer non abbassa mai di molto i prezzi di uscita,se non dopo la comparsa della nuova serie tant'è che sto 506 è costato ancora un barcone di soldi con le casse come optional(sembrava di comprare un auto,mi veniva da chiedere condizionatore e Navigatore satellitare a bordo)).Battute a parte vedremo come maturerà la situazione(in senso economico e tecnologico) e poi quando sarà il momento,non so se con i plasma si ragiona a consumo o se uno si stufa e lo da dentro,vedremo.Ciao Ricky.

Ricky86 ha detto:
Ragazzi è uscito l'articolo,ora si sa che costerà dagli 8500-9000€,beh
non costa il doppio ma come dicevo io 35/40% in più ora che si assesta (ricordiamo che pioneer non abbassa mai di molto i prezzi di uscita,se non dopo la comparsa della nuova serie tant'è che sto 506 è costato ancora un barcone di soldi con le casse come optional(sembrava di comprare un auto,mi veniva da chiedere condizionatore e Navigatore satellitare a bordo)).Battute a parte vedremo come maturerà la situazione(in senso economico e tecnologico) e poi quando sarà il momento,non so se con i plasma si ragiona a consumo o se uno si stufa e lo da dentro,vedremo.Ciao Ricky.

Riguardo il decoder si sa qualcosa? :confused:
Sarà integrato, a parte o assente? Se assente cosa consigliereste?
Ciao

sicuramente vi ricorderete di me.....processore video rotto, riparato....rotto di nuovo e riparato ancora.....pixel verde fluorescente accecante fastidiosissimo.....mandate foto del pixel alla pioneer che a sua volta le ha girate agli studiosi di Anversa.
Dopo un mesetto, visto che non si son fatti sentire,ho richiamato il sign x della Pioneer il quale mi dice:
"Ho una cattiva notizia.....prima di due mesi non è possibile cambiare il pannello perchè non ce ne sono più in giro". Azz...gli ho risposto e allora che si fà?
Mi dice: "Vi cambiamo la matrice del pannello"
Gli ho risposto che per me andava bene.
Adesso mi chiedo.....andrà tutto bene dopo il cambio di matrice? La qualità video ne risentirà? Scusatemi, ma non essendo esperto, mi sapreste dire qualcosa in merito?
Ragazzi, nella speranza, di non dovervi annoiare più con questi miei problemi, vi ringrazio per le risposte che mi darete.
Buona serata a tutti.