Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Rob![]()
Risolto?
Servizio assistenza che dice ?
Anche secondo me il lampeggio è un codice errore![]()
Ciao, mi dispiace... ma non ti hanno detto a cosa sia dovuto?robwin ha detto:Di buono c'è che il tenico mi ha detto che risolverà il problema direttamente a casa mia sostituendo una scheda![]()
ciao
angelo1 ha detto:Ciao, mi dispiace... ma non ti hanno detto a cosa sia dovuto?
ciao angelo e in bocca al lupo
robwin ha detto:grazie all'assistenza Pioneer
che dire arrivati questa mattina, sostituita scheda. In caso di guasto la luce rossa dello stan by, lampeggia in base al numero di lampeggi corrisponde la scheda da sostituire.
Il tecnico mi ha anche aggiornato il firmaware della presa hdmi, e il firmware di sistema.![]()
Purtroppo ero in ufficio e non ho potuto chiedere spiegazioni al tecnico, tutto ciò riportatomi da mia moglie che di queste cose non nè capisce molto.
ciao
PS. Il tutto naturalmente gratuito.
Toni12 ha detto:Sarei curioso di sapere se si visualizza i 1080p/24 collegando la PS3 in HDMI al tuo fantastico plasma![]()
Fammi sapere, ciao![]()
Io, sul 435XDE.Riccy ha detto:.....qualcuno ha montato quelle laterali ? non risulta a vista troppo rettangolare come forma ?
Riccy ha detto:.....facendo l'impianto x il dolby se ne potrebbero fare a meno....allora e' + un fatto estetico che altro![]()
.....qualcuno ha montato quelle laterali ? non risulta a vista troppo rettangolare come forma ?
Riccy ha detto:mmmmm allora ci faccio un pensierinosi possono mettere anche leggermente staccate vero ?...almeno...ho visto qualche foto in questa maniera...