Volete l'ultima...? i modelli Sandisk - Trust e Sitecom forniti da Pioneer e compatibili con il ricevitore per XDE non sono più in commercio..!!! Ho contattato di nuovo la Pio per chiedere spiegazioni e pare finalmente che si sia decisa a mettere in commercio un adattatore marcato Pioneer per l'home gallery; costerà circa € 70,00 (un pò troppo rispetto ai 23- 32 € previsti dalle altre case), ma non è ancora disponibile! Mi chiameranno a breve x aggiornarmi sulla disponibilità di tale prodotto. Vi terrò informati!Raiden ha detto:Ho telefonato alla Pioneer... sembra che l'adattatore pcmcia che ho acquistato non sia compatibile con il 506 XDE. Adesso mi chiedo una cosa...: Non credete che la Pioneer debba in qualche modo far conoscere i modelli degli adattatori compatibili con il Pio! il 6 in 1 della Sandisk, così come da me riscontrato e comunicato anche dalla Pioneer Italia, non è compatibile. L'assistente pioneer mi ha fornito alcuni modelli Trust e Sitecom che vanno di sicuro bene! Un'acquisto inutile.!! Sto in......ssimo
![]()
![]()