Maffhew ha detto:
Se ti riferivi a me, credo sia stato frainteso il mio desiderio di portarti "in trincea" di una discussione un'pò polemica (non verso di te , ci mancherebbe cosa c'entri, ma verso alcuni prodotti e problemi di questi, e chiedendoti di sbilanciarti a pronunciare talvolta, alcune considerazi più severe) ma nulla a che fare con un "diretto" personale
Scusa maffhew, ma in cosa devo sbilanciarmi? Ho dato dei suggerimenti a lozetamille per l'IR verificatosi sul suo Pioneer. Cos'altro posso dire? Non posso inventarmi problemi che né io né i miei amici abbiamo avuto ma anche altri utenti a partire da luipic (promotore del cobuy) a obiwankenobi (mod) e tanti tanti altri che non intervengono proprio perché non hanno ravvisato alcun problema.
Se fai un'analisi attenta e critica dei vari interventi vedrai che si è trattato
quasi sempre di perplessità manifestate da chi il tv in questione non ce l'ha, ne ha sentito parlare, ha un modello diverso e quindi deve affermare una malcelata superiorità che nessuno a priori gli nega (sempre che sia supportata da fatti).
Per quanto mi riguarda ho sempre consigliato come best buy in base al rapporto q/p il panasonic (fatto comprare da me a diversi miei amici) e tutti, dico tutti, possono confermarlo.
Il problema è semmai che se si cerca di essere utili fornendo link, notizie, esperienze, molto spesso si viene tacciati di partigianeria. Se fornisco tali indicazioni è proprio perché conosco molto bene questo apparecchio e cerco di condividere quello che so con gli altri utenti (nello spirito di internet) così come attingo alle esperienze (vere) degli altri come preziosa fonte di informazioni.
Non sai a quanti mp rispondo e lì non c'è certamente visibilità o pubblicità verso un qualsiasi prodotto da me posseduto.
Ad esempio, sull'LCD da me posseduto mi sono fortemente ricreduto sconsigliandolo a quanti me lo hanno chiesto.
Però, se si vuol credere che sia poco incisivo nei miei giudizi basta non considerarli e non chiedermeli. Per quanto mi riguarda ti assicuro che cerco sempre di essere obiettivo al massimo.
Oltretutto ho la fortuna di vivere in una città dove non mancano le occasioni per toccare con mano, valutare con serenità e poi acquistare quello che si preferisce. Il tv da me comprato, purtroppo, è quello che costa di più tra i 42" e se non mi avesse più che convinto avrei certamente risparmiato prendendo qualcosa di più valido, non credi?
I soldi che guadagno cerco di non buttarli via inutilmente (si spera) e se sbaglio non ho l'egoismo di trascinare altri nello stesso errore ma cerco di metterli in guardia.
Quando in passato me la sono presa nei confronti di qualcuno che sparava sentenze a vanvera è stato solo perché non erano supportate da alcun dato di fatto.
Questo solo per chiarezza e senza nessuna polemica. Capirai però che quando leggi ripetutamente di queste cose, un pò ti scende la catena
