Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
konovalev ha detto:quindi spenderei una cifra notevole per non vedere i film nel loro formato originale ..giusto??
Andiamo bene...........
Ma allora dov'e' il beneficio del plasma
Ciao
E perchè, di grazia, non dovresti vedere i film nel loro formato originale?!?:wtf:konovalev ha detto:quindi spenderei una cifra notevole per non vedere i film nel loro formato originale ..giusto??
Nella ridotta profondità, nelle dimensioni generose, nella buona qualità degli ultimi modelli, nell'assenza di effetti scia e/o banding, nell'immagine naturale che sanno restituire, ecc....konovalev ha detto:Ma allora dov'e' il beneficio del plasma
konovalev ha detto:Ma allora dov'e' il beneficio del plasma
Ciao
fuoricurva ha detto:Ammazza... i Pionieri "efficaci" come pochi altri![]()
![]()
![]()
55AMG ha detto:Io sempre detto che anche le "bande nere" sopra e sotto sono da evitare per periodi prolungati![]()
Zipenna ha detto:sono quasi a fine rodaggio (circa 270 ore) e posso dire che nn ho avuto mai problemi di stampaggio e in piu il pio mi da soddisfazioni ogni giorno di piu,cmq il dvd cleaner quasi quasi lo faccio.
@fuoricurva:se mi inviti al tuo torneo di pes6 stai pur certo che i 40 euro sono miei!
Disattiva tutti i filtri!!!konovalev ha detto:cmq in buona sostanza e' pessima la resa in sd e piu o meno al livello dell' lg la resa in hd....(sky hd decoder pace)
Il mio le tiene in memoria.Moore ha detto:premendo il tasto dell'accensione/spegnimento sotto il video), al successivo riavvio le impostazioni personali vengono mantenute o sono da reimpostare nuovamente.