Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
konovalev ha detto:quindi spenderei una cifra notevole per non vedere i film nel loro formato originale ..giusto??
Andiamo bene...........
Ma allora dov'e' il beneficio del plasma
Ciao
E perchè, di grazia, non dovresti vedere i film nel loro formato originale?!?:wtf:konovalev ha detto:quindi spenderei una cifra notevole per non vedere i film nel loro formato originale ..giusto??
Nella ridotta profondità, nelle dimensioni generose, nella buona qualità degli ultimi modelli, nell'assenza di effetti scia e/o banding, nell'immagine naturale che sanno restituire, ecc....konovalev ha detto:Ma allora dov'e' il beneficio del plasma
konovalev ha detto:Ma allora dov'e' il beneficio del plasma
Ciao
fuoricurva ha detto:Ammazza... i Pionieri "efficaci" come pochi altri![]()
![]()
![]()
55AMG ha detto:Io sempre detto che anche le "bande nere" sopra e sotto sono da evitare per periodi prolungati![]()
Zipenna ha detto:sono quasi a fine rodaggio (circa 270 ore) e posso dire che nn ho avuto mai problemi di stampaggio e in piu il pio mi da soddisfazioni ogni giorno di piu,cmq il dvd cleaner quasi quasi lo faccio.
@fuoricurva:se mi inviti al tuo torneo di pes6 stai pur certo che i 40 euro sono miei!
Disattiva tutti i filtri!!!konovalev ha detto:cmq in buona sostanza e' pessima la resa in sd e piu o meno al livello dell' lg la resa in hd....(sky hd decoder pace)
Il mio le tiene in memoria.Moore ha detto:premendo il tasto dell'accensione/spegnimento sotto il video), al successivo riavvio le impostazioni personali vengono mantenute o sono da reimpostare nuovamente.