Ommadonna!!!konovalev ha detto:puoi dettagliarmi filtri da disattivare ed eventuali tuoi settaggi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ommadonna!!!konovalev ha detto:puoi dettagliarmi filtri da disattivare ed eventuali tuoi settaggi?
riporto da un mio post precedente...konovalev ha detto:puoi dettagliarmi filtri da disattivare ed eventuali tuoi settaggi?
A me sembra quasi impossibile che in sd il tuo tv sembri a livello dell'lcd precedente. Con l'hd ancora ancora posso capire una preferenza, ma con l'sd la superiorità di questo tipo di tv e, soprattutto, del Pio e del Pana sono IMHO schiaccianti! Pensa che ne ho venduti parecchi di plasma e lcd e non mi sarei mai sognato di comprarne 1 fino a quando non ho visto modelli come i suddetti...konovalev ha detto:in questi pochi minuti ho provato a disattivare tutto il disattivabile
nn mi sembra che cambi molto...boh
Avevo postato un piccolo aggiustamento cromatico nei settaggi:konovalev ha detto:inoltre ho cercato di eliminare la patina verdognola del pannello settando la temp colore su manuale e diminuendo appunto il verde (-10 come consigliato da un altro utente)..adesso pero' mi sembra sbilanciato sul rosso..
qualcun altro e' intervenuto in tal senso?
grazie
ciao
Il cosiddetto DVD washer della Pioneer non so quanto possa funzionare. Ho visto che è un panning laterale di sfumature dal nero al bianco ma, amio modo di vedere, ha come effetto solo un consumo uniforme dei fosfori che potrebbe al più attenuare leggermente la differenza con le aree limitrofe a quella afflitta da Image retention.lozetamille ha detto:Domanda:
..Ho rodato il pannello per circa 250ore con i sttaggi postati nel forum,ma ho quel maledetto logo di canale 5 sopra il logo del tg 5 sopra il logo di italia uno,che con sfondi chiari fanno breccia sul mio schermo.Che palle!!!!ho scaricato il dvd pioneer,effetto neve per ore,ho comprato un costoso dvd from England,ma nulla,i loghi son sempre lì.....
lozetamille ha detto:....Ho rodato il pannello per circa 250ore con i sttaggi postati nel forum,ma ho quel maledetto logo di canale 5 sopra il logo del tg 5 sopra il logo di italia uno,che con sfondi chiari fanno breccia sul mio schermo....