Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lasciaci tornare a casa e commenteremofastfabio ha detto:Ciao Pionieri,
dopo tutte le discussioni relative a ronzii e sibili mi aspettavo commenti su quanto ho sperimentato con i 100Hz...http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=679568&postcount=997
Nessuno ha commenti ?
ciao/fabio
Esatto. Le considerazioni sono esattamente le stessedoraymon ha detto:Quindi le considerazioni fatte nelle recensioni e relative al pannello, nella visione di trasmissioni SD e di DVD valgono anche per il nostro 42'' giusto?
Ho appeno letto una breve recensione dagli USA e mi sembra che dia valutazioni eccellenti sulle qualità video di questa tv...
acigna ha detto:Esatto. Le considerazioni sono esattamente le stesse![]()
Non ti seguo, scusa... a che proposito non valgono le considerazioni fatte riguardo al pannello. Ti riferisci allo standard NTSC come differenza di utilizzazione?robypeach ha detto:Non sono per niente d'accordo...per tutte le marche, non solo per Pioneer.
fastfabio ha detto:dopo tutte le discussioni relative a ronzii e sibili mi aspettavo commenti su quanto ho sperimentato con i 100Hz...
Ciao a tutti voi. Mandate, per favore , anche a me un PM per riuscire a trovare un buon prezzo per il pioneer 427 xd? Grazie per la risposta. Ciaofpnet ha detto:fatelo in PM...non postate link in quanto anche indirettamente sarebbe reclame
PS.ti do un link anch'io...hai un PM![]()
ciao
YetiMan ha detto:Cosa devo pensare?
acigna ha detto:Per il resto tutto uguale![]()
acigna ha detto:Non ti seguo, scusa... a che proposito non valgono le considerazioni fatte riguardo al pannello. Ti riferisci allo standard NTSC come differenza di utilizzazione?![]()
YetiMan ha detto:Cosa devo pensare?
Come ho già detto, secondo me no. Certo, poi anche l'occho e il gusto vogliono la loro parte... e da questo punto di vista (dettagli, materiali e finiture) Pioneer ha una marcia in più. Ma 1000 (mille...) euro non sono bruscolini. Il 50PV60, poi, su Internet si trova a prezzi pazzeschi...maddoc ha detto:Onestamente, è possibile dire che l'immagine restituita dai nuovi Pio vale 1000 euro in più? Grazie
Enrico
Anche io, settimana scorsa, ci sono passato e ho notato la stessa cosa. Nemmeno i cartellini giusti... In effetti, le immagini che giravano sui Pio erano quasi tutte declassanti... però un 507 era proprio accanto a un Pana 50PV60, entrambi con sorgente in alta definizione (clip panasonic...) e il confronto era comunque (chiaramente) a favore del Panasonic (il negozio è uno dei due ai quali mi riferivo per il mio veloce confronto tra Pio e Pana di cui ho parlato qualche pagina indietro...). Il 5000EX, invece, quando ci sono passato io non c'era (non credo sia possibile che sia stato io a non notarlo...). Peccato, la mia visita era dovuta proprio alla speranza di vedere proprio il plasma Full HD. Ciao!albycat ha detto:ragazzi, se volete stare male potete andare a trovare i nostri amici pioneer in questo negozio, sono li, appoggiati per terra con immagini scandalose e cartellini completamente sbagliati ( es: per il 507 la risoluzione è 1280 x 720 ) e se lo fate notare al commesso...
Allora è stato un fraintendimento perché io mi riferivo comunque alla prova del 4270HD. Sono d'accordo con te, la risoluzione diversa con diverse operazioni dello scaler porta o può portare a risultati diversi.robypeach ha detto:Mi riferisco al fatto che troppo spesso, IMHO, si danno giudizi su tv di cui si è visto soltanto il fratello più grande o più piccolo.
Chiaramente ci si può fare un'opinione, ma dire che non cambia nulla è falso...ci facciamo tante paranoie su PureCinema o V-Real e poi tralasciamo dettagli come la risoluzione...