Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lasciaci tornare a casa e commenteremofastfabio ha detto:Ciao Pionieri,
dopo tutte le discussioni relative a ronzii e sibili mi aspettavo commenti su quanto ho sperimentato con i 100Hz...http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=679568&postcount=997
Nessuno ha commenti ?
ciao/fabio
Esatto. Le considerazioni sono esattamente le stessedoraymon ha detto:Quindi le considerazioni fatte nelle recensioni e relative al pannello, nella visione di trasmissioni SD e di DVD valgono anche per il nostro 42'' giusto?
Ho appeno letto una breve recensione dagli USA e mi sembra che dia valutazioni eccellenti sulle qualità video di questa tv...
acigna ha detto:Esatto. Le considerazioni sono esattamente le stesse![]()
Non ti seguo, scusa... a che proposito non valgono le considerazioni fatte riguardo al pannello. Ti riferisci allo standard NTSC come differenza di utilizzazione?robypeach ha detto:Non sono per niente d'accordo...per tutte le marche, non solo per Pioneer.
fastfabio ha detto:dopo tutte le discussioni relative a ronzii e sibili mi aspettavo commenti su quanto ho sperimentato con i 100Hz...
Ciao a tutti voi. Mandate, per favore , anche a me un PM per riuscire a trovare un buon prezzo per il pioneer 427 xd? Grazie per la risposta. Ciaofpnet ha detto:fatelo in PM...non postate link in quanto anche indirettamente sarebbe reclame
PS.ti do un link anch'io...hai un PM![]()
ciao
YetiMan ha detto:Cosa devo pensare?
acigna ha detto:Per il resto tutto uguale![]()
acigna ha detto:Non ti seguo, scusa... a che proposito non valgono le considerazioni fatte riguardo al pannello. Ti riferisci allo standard NTSC come differenza di utilizzazione?![]()
YetiMan ha detto:Cosa devo pensare?
Come ho già detto, secondo me no. Certo, poi anche l'occho e il gusto vogliono la loro parte... e da questo punto di vista (dettagli, materiali e finiture) Pioneer ha una marcia in più. Ma 1000 (mille...) euro non sono bruscolini. Il 50PV60, poi, su Internet si trova a prezzi pazzeschi...maddoc ha detto:Onestamente, è possibile dire che l'immagine restituita dai nuovi Pio vale 1000 euro in più? Grazie
Enrico
Anche io, settimana scorsa, ci sono passato e ho notato la stessa cosa. Nemmeno i cartellini giusti... In effetti, le immagini che giravano sui Pio erano quasi tutte declassanti... però un 507 era proprio accanto a un Pana 50PV60, entrambi con sorgente in alta definizione (clip panasonic...) e il confronto era comunque (chiaramente) a favore del Panasonic (il negozio è uno dei due ai quali mi riferivo per il mio veloce confronto tra Pio e Pana di cui ho parlato qualche pagina indietro...). Il 5000EX, invece, quando ci sono passato io non c'era (non credo sia possibile che sia stato io a non notarlo...). Peccato, la mia visita era dovuta proprio alla speranza di vedere proprio il plasma Full HD. Ciao!albycat ha detto:ragazzi, se volete stare male potete andare a trovare i nostri amici pioneer in questo negozio, sono li, appoggiati per terra con immagini scandalose e cartellini completamente sbagliati ( es: per il 507 la risoluzione è 1280 x 720 ) e se lo fate notare al commesso...
Allora è stato un fraintendimento perché io mi riferivo comunque alla prova del 4270HD. Sono d'accordo con te, la risoluzione diversa con diverse operazioni dello scaler porta o può portare a risultati diversi.robypeach ha detto:Mi riferisco al fatto che troppo spesso, IMHO, si danno giudizi su tv di cui si è visto soltanto il fratello più grande o più piccolo.
Chiaramente ci si può fare un'opinione, ma dire che non cambia nulla è falso...ci facciamo tante paranoie su PureCinema o V-Real e poi tralasciamo dettagli come la risoluzione...