Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
system.dll ha detto:Il 436rxe mi verrà cambiato dopo 2 mesi di utilizzo perchè arrivato già stampato con sky sport hd quando io non ho nemmeno la parabola.. meno male che pioneer è una ditta seria altrimenti sai le arrabbiature.
non so però se ho fatto un affare con un cambio alla pari tra il 436 e il 427.. secondo voi ??
rickiconte ha detto:Se vai sul sito della Pioneer confrontando il 427XD con il 427 XA mi sembra di capire che sul primo sono sotto e sul secondo di lato, mi sbaglio???
luipic ha detto:Sì sbagli 427xa ed xd sono identici e tutti e due con il diffusore inferiore fisso.
Ciao
Luigi
rickiconte ha detto:Perdona la mia testa dura ma se vai a questo link c'è scritto che il modello XA ha gli speaker laterali
http://www.pioneer.it/it/products/62/63/413/PDP-427XA/index.html
rickiconte ha detto:Vedere il 42 pollici da una distanza di 2.90 m è fattibile?? Di più non è possibile nel salotto di casa mia.
Grazie
giopilo ha detto:@Yetiman
Non è che per caso nello stesso ciruito siano attaccati dei variatori di luminosità?
Ciao
YetiMan ha detto:Beh, in effetti nell'entrata ho 6 faretti collegati a 3 trasformatori digitali comandati da un trimmer. Dici che potrebbe essere questa la causa?!? A questo punto stasera suono al vicino di casa e gli chiedo di provarlo da lui, sempre che lui non abbia a sua volta dei variatori. Solo che poi rischio che se lo voglia tenere!!
Per quanto riguarda la possibilità che siano gli altoparlanti, ovviamente ho provato ad escludere il volume e il ronzio non cambia per niente... Tra l'altro come dicevo prima si sente anche con tutte le sorgenti scollegate, quindi in assenza di segnale.
Confesso che ci credo poco, comunque proverò a collegarlo da un'altra parte, grazie per il suggerimento!
Fab65 ha detto:Ieri sera una leggerissima (per carità non voglio allarmare nessuno!) ritenzione del logo di canale 5 (un'oretta di visione) poco prima dello spegnimento (tv accesa - schermo nero).
Fab
sandrinof ha detto:mmm... non ci credo... :mbe: