Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
system.dll ha detto:Il 436rxe mi verrà cambiato dopo 2 mesi di utilizzo perchè arrivato già stampato con sky sport hd quando io non ho nemmeno la parabola.. meno male che pioneer è una ditta seria altrimenti sai le arrabbiature.
non so però se ho fatto un affare con un cambio alla pari tra il 436 e il 427.. secondo voi ??
rickiconte ha detto:Se vai sul sito della Pioneer confrontando il 427XD con il 427 XA mi sembra di capire che sul primo sono sotto e sul secondo di lato, mi sbaglio???
luipic ha detto:Sì sbagli 427xa ed xd sono identici e tutti e due con il diffusore inferiore fisso.
Ciao
Luigi
rickiconte ha detto:Perdona la mia testa dura ma se vai a questo link c'è scritto che il modello XA ha gli speaker laterali
http://www.pioneer.it/it/products/62/63/413/PDP-427XA/index.html
rickiconte ha detto:Vedere il 42 pollici da una distanza di 2.90 m è fattibile?? Di più non è possibile nel salotto di casa mia.
Grazie
giopilo ha detto:@Yetiman
Non è che per caso nello stesso ciruito siano attaccati dei variatori di luminosità?
Ciao
YetiMan ha detto:Beh, in effetti nell'entrata ho 6 faretti collegati a 3 trasformatori digitali comandati da un trimmer. Dici che potrebbe essere questa la causa?!? A questo punto stasera suono al vicino di casa e gli chiedo di provarlo da lui, sempre che lui non abbia a sua volta dei variatori. Solo che poi rischio che se lo voglia tenere!!
Per quanto riguarda la possibilità che siano gli altoparlanti, ovviamente ho provato ad escludere il volume e il ronzio non cambia per niente... Tra l'altro come dicevo prima si sente anche con tutte le sorgenti scollegate, quindi in assenza di segnale.
Confesso che ci credo poco, comunque proverò a collegarlo da un'altra parte, grazie per il suggerimento!
Fab65 ha detto:Ieri sera una leggerissima (per carità non voglio allarmare nessuno!) ritenzione del logo di canale 5 (un'oretta di visione) poco prima dello spegnimento (tv accesa - schermo nero).
Fab
sandrinof ha detto:mmm... non ci credo... :mbe: