Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bella questa :rotfl: :rotfl: :rotfl:robypeach ha detto:Nooo i Pana Boys sono gente tranquilla....
:boxe:
acigna ha detto:Ti quoto..
Le differenze, se ci sono, sono minime... stiamo parlando di due prodotti al di sopra di ogni sospetto, come dici tu, probabilmente i migliori attualmente in circolazione tra gli HD-Ready![]()
E' giusto porsi il problema di 100 € su un totale di circa 4000arcanoid ha detto:Ciao visto che sono un pò povero... e non riesco a comprare il 50 pollici con il digitale terrestre incorporato... cosa ne dite se compro quello senza??? il PDP-507XA.. il segnale dell'antenna è molto buono nella mia zona.. posso pentirmene??![]()
matt996sps ha detto:Ciao,
qualcuno di voi usa l'uscita SUBWOOFER del suo Pioneer ???
Ha senso metterci un piccolo sub attivo per migliorare l'audio dei diffusori del plasma (io ho preso i laterali del 507xa) ?
Matteo
Solo di notte, senza volume ed impegnandomiluipic ha detto:Voi lo trovate particolarmente fastidioso? Io personalmente lo avverto solo con il volume al minimo.
Ciao
Luigi
Ciao. Complimenti per il nuovo acquisto, vedrai che ti sbalordiràhalokin ha detto:P.S.: acigna vedo che sei esperto... per il rodaggio uso i parametri che hai postato tu qualche thread prima? Va bene per 300 ore?