Eccomi qua...
Ciao a tutti, ieri ho ricevuto il "bambino", 427XD con base girevole nera. Premetto che l'ho ricevuto alle 19:30, quindi finora non ho avuto molto tempo di smanettarci, ho collegato il 696av all'HDMI 1080i e vai di Matrix......
Che dire, immagine spettacolare ma....... un ronzìo davvero fastidioso!!!
Come già vi ha detto qualche post fa Luipic, avverto un ronzìo provenire dal TV, di intensità direttamente proporzionale con la luminosità della scena. Non è sicuramente una ventola, secondo me si tratta del generatore di alta tensione, fatto sta che non sto parlando di un ronzio udibile di notte con l'orecchio attaccato al plasma, io lo sento distintamente da 4 metri di distanza durante la visione del film!!! In scene di azione ok, l'audio lo copre, ma quando ci sono dialoghi normali (e sto parlando di dialoghi, non di una parola ogni 2 minuti!) si sente che è un piacere. Anzi, non è un piacere per niente!!
Se la scena è completamente nera sparisce quasi, ma appena c'è un po' di luminosità attacca... Immaginate Matrix quando Morpheus spiega a Neo che cos'è Matrix, ci sono solo loro, 2 poltrone rosse e tutto il resto completamente bianco. Hai voglia!..... E in ogni caso anche in tutte le scene normali, sempre il solito ronzìo...
Ho provato anche a staccare tutti gli ingressi, si vede la classica "nebbia" e il ronzìo si sente distintamente... Quello di un mio amico, 427XD anche lui, non si sente affatto.
Ho chiamato il venditore e mi ha detto di contattare Pioneer che verrà a fare un controllo.
Voi cosa mi dite dei vostri? Solo lievi ronzìi udibili facendoci attenzione o vi capita come a me?
Comunque porca miseria, ero tutto eccitato per il nuovo arrivo, speravo di parlare con voi di qualità di visione e mi ritrovo a parlare di rumore...