Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
f.ree ha detto:Lo ha scritto Luipic due post fa:
"Solo un piccolo appunto la scala del volume non arriva a cento, ma mi sembra a 60, comunque anch'io sono rimasto impressionato dai diffusori (io per il mio 507 ho scelto quelli inferiori), le cui prestazioni sono tutt'altro che proporzionate alle dimensioni."
ciao
AndyStereo ha detto:ma forse Luipic lo intende proprio come centrale...
giopilo ha detto:Ordinato!!!!
Dopo mesi di preregrinazioni oggi l'ho finalmente ordinato.
Mi spiace per lo Sharp xd1e ma so stufo di aspettare, il 507 l'ho visto ormai + volte nelle varie situazioni e ho deciso che mi piace, lo compro e non ci penso +.
Grazie Acigna e soprattutto grazie Luigi per la dritta sull'acquisto.![]()
madsun ha detto:(un pò meno le partite, ma me lo aspettavo)
Con un LCD le partite le vedi peggio...e forse non solo quelleGrifo ha detto:Scusate, siccome la persona per cui devo acquistare il display guarda moltissime partite con SKy e sport in genere...
Si può far un pò di chiarezza sulla visione delle partite?
Che problemi ci sono?
Mi converrebbe forse lo Sharp xd1 46" allora? O magari è peggio?
Quello cilindrico è il piedistallo girevole, l'altro quello fisso. I codici non li ricordo ma dovresti trovarli sul sito Pioneer italiano o su quello inglese.nzanella ha detto:Sapete dirmi che differenza c'è, quali sono i codici che identificano uno o l'altro? (mi pare che uno sia il TS-25)
Ti riferisci a materiale HD .... immaginoacigna ha detto:Spero nella disponibilità a breve di player e software DVD che non siano solo delle beta-version a carico degli utilizzatori finali![]()
acigna ha detto:Piuttosto, tutti gli altri pionieri cosa dicono? Sono così impegnati a godersi i loro tv che non scrivono più una riga?![]()
![]()
acigna ha detto:stiamo parlando di due prodotti al di sopra di ogni sospetto, come dici tu, probabilmente i migliori attualmente in circolazione tra gli HD-Ready![]()