Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Luzni Gli unici plasma che non se soffrono sono quelli con i pannelli ALIS...ma consumano come un forno...370/380W :eek: [/QUOTE ha detto:I Pio non sono da meno con il mio 506 siamo quasi a 400W la serie 7 un po' meno 344W.
ciao
Luzni ha detto:Bò...non so più che pesci pigliare
Scusa f.ree...ma già questa cosa su un TV da 2500€ in su mi fa :incazzed: e non poco!!f.ree ha detto:Non confondiamo: IR e burn-in
sono due cose diverse. E' molto probabile che dopo una trasmissione vediate ancora il logo del canale, ma la domanda e': lo vedrete ancora dopo una settimana?
f.ree ha detto:Non confondiamo: il televisore perfetto non esiste
Scusa ma non sono d'accordo....togliendo l'utilizzo con PC (che cmq può essere utile a molti) l'utilizzo principale è la TV...e di questo uso che stiamo parlando!f.ree ha detto:...e provare a non farne un uso che possa portare questi problemi a manifestarsi...
giopilo ha detto:Qui c'è qualcosa che non va.
Ipotesi:
1) siamo tutti pazzi a comprarci un plasma con queste problematiche
2) non siamo pazzi e siamo coscienti che ci portiamo a casa un problema ma la voglia di novità ci spinge a farlo comunque
3) stiamo enfatizzando troppo il problema.
Ma allora tutti i Plasma, o se volete tutti i Pioneer che la gente si è portata a casa in questi ultimi due anni si vedono anche da spenti ?, é mai possibile ?
Boh!
Dicamo più dintorni ......... al MW a brescia li vedi tutti ..Twest ha detto:nessuno sa dove posso trovarlo a Milano e dintorni?![]()
![]()
benegi ha detto:Dicamo più dintorni ......... al MW a brescia li vedi tutti ..![]()
ciao![]()