Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luzni Gli unici plasma che non se soffrono sono quelli con i pannelli ALIS...ma consumano come un forno...370/380W :eek: [/QUOTE ha detto:I Pio non sono da meno con il mio 506 siamo quasi a 400W la serie 7 un po' meno 344W.
ciao
Luzni ha detto:Bò...non so più che pesci pigliare
Scusa f.ree...ma già questa cosa su un TV da 2500€ in su mi fa :incazzed: e non poco!!f.ree ha detto:Non confondiamo: IR e burn-in
sono due cose diverse. E' molto probabile che dopo una trasmissione vediate ancora il logo del canale, ma la domanda e': lo vedrete ancora dopo una settimana?
f.ree ha detto:Non confondiamo: il televisore perfetto non esiste
Scusa ma non sono d'accordo....togliendo l'utilizzo con PC (che cmq può essere utile a molti) l'utilizzo principale è la TV...e di questo uso che stiamo parlando!f.ree ha detto:...e provare a non farne un uso che possa portare questi problemi a manifestarsi...
giopilo ha detto:Qui c'è qualcosa che non va.
Ipotesi:
1) siamo tutti pazzi a comprarci un plasma con queste problematiche
2) non siamo pazzi e siamo coscienti che ci portiamo a casa un problema ma la voglia di novità ci spinge a farlo comunque
3) stiamo enfatizzando troppo il problema.
Ma allora tutti i Plasma, o se volete tutti i Pioneer che la gente si è portata a casa in questi ultimi due anni si vedono anche da spenti ?, é mai possibile ?
Boh!
Dicamo più dintorni ......... al MW a brescia li vedi tutti ..Twest ha detto:nessuno sa dove posso trovarlo a Milano e dintorni?![]()
![]()
benegi ha detto:Dicamo più dintorni ......... al MW a brescia li vedi tutti ..![]()
ciao![]()