Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, se sei in questa situazione, nulla da dire.YetiMan ha detto:... tale da disturbare la visione di qualunque programma che non sia un film di guerra.
Concordo alla grande.luipic ha detto:Ragazzi, io un televisore senza ronzio non lo conosco.
ed il burn-in é assolutamente sopravvalutato.
Ciao
Luigi
Quasi quasi, vuoi un pana PV60?Fabio Sky ha detto:...ma che tv del cavolo!![]()
Vai tranquillo, Pioneer è rinomata per aver probabilmente il miglior service post-vendita, si fanno pagare i TV ma su questo non dovresti avere problemi. Auguri.YetiMan ha detto:...Comunque, per la cronaca, sono stato contattato dal rappresentante Pioneer, persona gentilissima...
brottoli ha detto:Scusami, ma se per evitare l'effetto burn in deformi l'immagine cercando di non visualizzare il logo, allora significa che il problema esiste.
Sinceramente se mi compro un TV da 2600 eur e poi devo fare questi settaggi per non avere effetti indesiderati, beh la cosa mi lascerebbe un po' perplesso.
Quelle sono le funzioni full o wide, che comunque tendono ad allargare le forme e non ad allungarle e si usano soprattutto per formati 16:9. Alle volte succede che l'immagine si deformi anche selezionando un segnale upscalato diverso dall'originale. E' possibile che in altri apparecchi la modalita' che in Pio si chiama wide o full si chiami zoom. Ti ripeto che le proporzioni sono mantenute alla perfezione,plasmamela ha detto:si ma quando usi lo zoom per eliminare le bande nere le figure si allungano,
fpnet ha detto:Pero' i problemucci ci sono caspita,
fpnet ha detto:...ho appena restituito un M61,ero deciso a prendere un pioneer 427,ma se non ci posso fare neppure una partita a 360,
Ma sto 'problemino' della ritenzione di immagine vele anche per le consolle? ho letto di gente che gioca per ore(allo stesso gioco) e non rimane stampato nulla!!
ciao
plasmamela ha detto:in modalità zoom all'inizio del film il simbolo della parmount non era circolare ma ovale allungato.
nella modalità wide sempre un po lungo, mentre in full vedo bene.
ho il lettore dvd yamaha collegato in component
da cosa dipende secondo voi?
Grazie Luigi, per le tue preziose precisazioni.luipic ha detto:Ragazzi, facciamo un pò d'ordine:
Luigi