luipic ha detto:Ecco, ma non é un granché
http://www.webalice.it/luipic/Immagine 004.jpg
ciao, ma è il 507 ??????????? le casse non si vedono , si inseriscono molto bene nel contesto.
Domanda, sotto si vede il cilindro o sparisce del tutto ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luipic ha detto:Ecco, ma non é un granché
http://www.webalice.it/luipic/Immagine 004.jpg
albycat ha detto:ciao, ma è il 507 ???????????
Xibilo ha detto:è giusto che le ventole cambino velocità e quindi la rumorosità in base ai colori visualizzati?
luipic ha detto:Non ci sono ventole (o almeno in genere sono spente - hel menù di servizio c'é una voce fan-off mi sembra).
Quello che senti é il rumore dell'elettricità che accende i fosfori: per il bianco ci vuole più energia.
Ciao
Luigi
albycat ha detto:ciao, ma è il 507 ??????????? le casse non si vedono , si inseriscono molto bene nel contesto.
Domanda, sotto si vede il cilindro o sparisce del tutto ?
AndyStereo ha detto:ma per me non c'è storia, casse laterali e piedistallo basso, moooooooooooooolto più bello.
luipic ha detto:Dipende daiu gusti e, secondo me, anche dall'ambiente in cui deve essere installato.
Personalmente, trovo che i diffusori inferiori rendano il tutto molto più proporzionato.
Ciao
Luigi
AndyStereo ha detto:Intendi dire che se il televisore è posizionato su di un mobile abbastanza stretto ed alto stanno meglio i diffusori inferiori, mentre in un mobile basso e largo stanno meglio i diffusori laterali?
Ciao Luigi, su dai, qualche altra foto ce la meritiamo, qualche bel fermo immagine a distanza ravvicinata..luipic ha detto:... se vedi la mia foto...
aleweiss ha detto:mi sai dire chome si comporta con l'antenna normale come si vede?