plasmamela
New member
ringrazio tutti per l'aiuto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luipic ha detto:Ma dove sarebbero questi problemucci, io davvero non capisco: il mio 507 é una delle lettroniche meglio costruite e performanti, che sia passata in casa mia (e non sono poche). Il ronzio é percepibile dietro al televisore e solo senza volume, il burn-in senza fare impostazioni per il rodaggio e guardando tutto, sky-hd compreso non lo ho mai visto.
Non ho capito, poi perché vi emozionate tanto quando sentite che accetta il 1080p 24: sfiderei chiunque a notare su questo pannello differenze fra 1080i e 1080p24 e forse anche 720p. Queste sono indicazioni sfruttate a fini di marketing che non significano proprio niente, però evidentemente funzionano.
Ciao
Luigi
fastfabio ha detto:Martedi' arriva il Pio !
Purtroppo saro' in US per lavoro ed a ritirarlo non ci saro' di persona :muro: quindi sto scrivendo istruzioni dettagliate.
Ho letto che ci sono 2 colli in consegna con il piedistallo.
E' lo stesso con la staffa a muro ?
grazie
ciao/fabio
giopilo ha detto:Oehh, non copiare.![]()
Senti, non è che dagli States ce ne torniamo con un Samsung lettore Blu ray che ho visto sa Sam's a 799 $ ?, tanto dovrebbe essere multizona.
giopilo ha detto:Oehh, non copiare.
Senti, non è che dagli States ce ne torniamo con un Samsung lettore Blu ray che ho visto sa Sam's a 799 $ ?, tanto dovrebbe essere multizona.
luipic ha detto:Prendete, piuttosto, un bel lettore hd-dvd: non c'é storia.
Ciao Luigi
luipic ha detto:Io parlavo del 50 pollici. Il discorso é il seguente: prendiamo un filmato codificato a 1080p ed usciamo da un lettore hd a 1080i o a 1080p nel primo caso il dispositivo di visualizzazione deinterlaccerà (la risoluzione c'é tutta comunque deve solo essere deinterlacciata) il filmato e lo restituirà in uscita progressivo (parliamod i display digitali progressivi per natura), nel secondo caso il segnale uscirà dal lettore già deinterlacciato, ma non é detto che i risultati siano migliori del caso precedente.
Poi, teniamo presente che nel caso di specie ci sarà un ulteriore trattamento da parte del televisore per adattare l'immagine in uscita alla matrice 1024*768 per i 42" e 1365*768 per i 50".
Ripeto, ritengo impossibile notare la differenza fra 1080i e 1080p almeno su questi pannelli (ma credo anche su un pannello 1080).
Ciao
Luigi
albycat ha detto:Vi chiedevo un favore, vorrei acquistare il 507 con gli altoparlanti sotto ed il piedistallo girevole ,ma il mio dubbio è quello che inserendo sotto le casse si andrebbe a coprire la bellezza del fusto girevole del piedistallo dato che non so se è regolabile. qualcuno ha delle foto con casse sotto e piedistallo girevole applicato. ( il dubbio mi è venuto guardando il catalogo dove ho trovato gli agganci corti del piedistallo )
albycat ha detto:qualcuno ha delle foto con casse sotto e piedistallo girevole applicato