Gamberetto
New member
prezzaccio allorasommersbi ha detto:si compreso casse e piedistallo
potevi farci un pensierino anche tu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
prezzaccio allorasommersbi ha detto:si compreso casse e piedistallo
raindog ha detto:esiste un nouvo firmware o software per Pioneer 427xd o programmi per poter settare al meglio la tv?
Posseggo 2 di questi splendidi plasma (507) comprati tra meggio e luglio del 2007 ad una media di 2800 euro circa e ne sono piu' che contento, figurati quanto lo sara' in futuro il tuo amico che li ha comprati ad un prezzo veramente stracciato, specialmente se paragonato al prezzo della serie 8 che, dopo averla vista in azione piu' volte a mio parere non vale assolutamente la differenza di prezzo.sommersbi ha detto:fatto prendere oggi ad un mio amico il 50xd a1889€
konovalev ha detto:magari dipende dal tuo impianto..col mio proprio non ci siamo
konovalev ha detto:a questo punto prima di essere sopraffatto dallo sconforto mi restano due soluzioni...
o passare alla serie 8...o uno processore esterno...
boh