Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cely ha scritto:
![]()
![]()
Il cilindro con un manometro ed un tubo che esce nella prima immagine e le tre bombole nella seconda??
Detto da te è un complimento, non scherziamo da me di grandioso all'incontrario tuo c'è ben poco. Ricambio i complimenti.MDL ha scritto:
Complimenti
MDL
Mirko ha scritto:
Rear
Mirko ha scritto:
Cosa?![]()
Mirko ha scritto:
Le più trasparenti sono queste box-300 che ho trovato a caro prezzo.
CUT
Microfast ha scritto:
E adesso c'e' chi le preferisce alle "Grande Utopia"![]()
Curioso, non trovate ...........
Saluti
Marco
Microfast ha scritto:
Io mi ricordo che a quei tempi, il mio negoziante di fiducia, molto ben fornito ( come solo in quel periodo, gli anni d'oro dell'HIFI, si poteva fare ), teneva questi prodotti al piano di sotto, in mezzo ai tv e alle radio.
E adesso c'e' chi le preferisce alle "Grande Utopia"![]()
Curioso, non trovate ...........
Saluti
Marco
Mirko ha scritto:
Marco quanto una cassa suona bene non contano le dimensioni, anzi sembra che le mini siano molto meglio, l'unica mancanza un po' di bassi che guarda caso sono quelli che ti piacciono. Invece di investire sulle cuffie compra uno di questi gioielli, magari li metti dove lavori.![]()
Microfast [/B] ha scritto:
Ne abbiamo gia' parlato e te lo ripeto ancora, i trasduttori sono migliorati e non di poco.
Mirko ha scritto:
Invece di investire sulle cuffie compra uno di questi gioielli, magari li metti dove lavori.![]()
ivan ha scritto:
Mirko,
non voglio buttarmi nella mischia a difendere Marco, ma guarda che l'ampli cuffia di cui parla puà essere usato come pre ed è quanto di più minimalista e performante si possa trovare: un solo ingresso una sola uscita alimentazione e circuitazione curatissima.
Il tutto ad un prezzo pressochè risibile per le prestazioni che offre (e che ho sentito).
Peraltro pensavo di prenderlo (già montato) per usarlo come pre poi ho visto nel sito che l'americano sta per uscire con un pre....
ivan ha scritto:
non voglio buttarmi nella mischia a difendere Marco, ma guarda che l'ampli cuffia di cui parla puà essere usato come pre ed è quanto di più minimalista e performante si possa trovare: un solo ingresso una sola uscita alimentazione e circuitazione curatissima.
Il tutto ad un prezzo pressochè risibile per le prestazioni che offre (e che ho sentito).
Peraltro pensavo di prenderlo (già montato) per usarlo come pre poi ho visto nel sito che l'americano sta per uscire con un pre....