magenu
New member
f_tallillo ha detto:Il 5405H non è Led, però è sia a 100Hz sia con DDT HD.
.
confermo...ho il 37 5405 ed è 100HZ con DDT HD ci+ retro a lamapade
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
f_tallillo ha detto:Il 5405H non è Led, però è sia a 100Hz sia con DDT HD.
.
GuybrushThreepwood ha detto:Il 5405h è un modello vecchio. Non ha 100hz e mi pare non ha digitale terrestre HD. Dovrebbe essere comunque full led, ma ti consiglio almeno il 5605H che è il modello nuovo con i 100hz (sempre full led)
quiRonny ha detto:.....perchè insisti a dire che sto benedetto 5605h è full-led?
io non capisco..rischi di fornire notizie errate a persone poco esperte..
dove l'hai trovato scritto??![]()
bisior ha detto:ringrazio per la risposta... non son riuscito però a trovare le info riguardo alla lettera M
perdo qualcosa rispetto alla H? ci guadagno?
edit: riguardo sempre alla 9705
" retroilluminazione a led diretta" è quello che in inglese si chiama "direct LED backlight"... cioe' tutto il pannelloRonny ha detto:qui al massimo c'è scritto: display full hd(riferendosi alla risoluzione 1920x1080 ovviamente) con retroilluminazione a led diretta,e siamo ben lontani da un full-led visto che anche una serie 8 è un semplice edge-led...:read:
Guarda. Io ho questo modello (40pfl5605H/12).Ronny ha detto:E secondo te la philips mette un costosissimo pannello con mille led su una entry level come la serie 5 (economica) semplicemente per la gloria??tra l'altro sprecandolo senza local dimming?
in pratica parliamo di una retroilluminazione di altissima gamma che è montata su una serie 9(circa 2000 euro per un 40") messa su una serie 5 (circa 700 euro per 40")?
mi pare un tantino strano..considerando che anche full-led di altre marche costano uno sproposito..:read:
per quanto riguarda l'articolo da te linkato non ho nulla da eccepire,visto che che infatti spiega benissimo la diffrenza tra un lcd con retroilluminazione tradizionale,un edge led e un vero full led,
il cosiddetto direct backlight di philips non viene menzionato..:boh:
Il 5605H non è slim principalmente perché Philips ha deciso di incorporare a sistema a "led backlit" invece di un edge LED che è nella maggior parte delle tv slim.5605H is not very slim and more like a bulky fellow. This is primarily because Philips has chosen to incorporate a backlit LED system instead of the Edge LED that most of the very slim TVs are using.
also utilized a backlit LED panel without local dimming = che anche lui (riferito allo sharp 705) come il philips 5605 utilizza il pannello a led sul retro senza local dimming.It’s also better than the Sharp LE705 that also utilized a backlit LED panel without local dimming.
Philips has no clouding. This is often a characteristic of backlit LED LCD-TVs and we saw the same thing on the Sharp LE705. This is very positive and 5605H deserves praise.
Ronny ha detto:E secondo te la philips mette un costosissimo pannello con mille led su una entry level come la serie 5 (economica) semplicemente per la gloria??![]()
basta avere i LED dietro al pannello per essere full led è ovvio che non puoi fare un local dimming con 153 ledRonny ha detto:Infatti in questo filmato spiega bene che sharp usa pochi led: esattamente 9x17=153 led
che più o meno è lo stesso numero di led che si trovano negli classici edge-led
e comunque ben lontano dai 1000-1500 led di un vero full-led![]()
Ronny ha detto:cioè secondo questa definizione una tv che ha 150 led è full led esattamente come una tv che ha 1500 led..?![]()
no,quello che ne ha 1500 è full led local dimming e c'è una bella differenza dal full led
Leonid ha detto:ragazzi il 32' 5405 fa schifo rispetto a toshiva xv733 e vary sono ex500?