magenu
New member
f_tallillo ha detto:Il 5405H non è Led, però è sia a 100Hz sia con DDT HD.
.
confermo...ho il 37 5405 ed è 100HZ con DDT HD ci+ retro a lamapade
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
f_tallillo ha detto:Il 5405H non è Led, però è sia a 100Hz sia con DDT HD.
.
GuybrushThreepwood ha detto:Il 5405h è un modello vecchio. Non ha 100hz e mi pare non ha digitale terrestre HD. Dovrebbe essere comunque full led, ma ti consiglio almeno il 5605H che è il modello nuovo con i 100hz (sempre full led)
quiRonny ha detto:.....perchè insisti a dire che sto benedetto 5605h è full-led?
io non capisco..rischi di fornire notizie errate a persone poco esperte..
dove l'hai trovato scritto??![]()
bisior ha detto:ringrazio per la risposta... non son riuscito però a trovare le info riguardo alla lettera M
perdo qualcosa rispetto alla H? ci guadagno?
edit: riguardo sempre alla 9705
" retroilluminazione a led diretta" è quello che in inglese si chiama "direct LED backlight"... cioe' tutto il pannelloRonny ha detto:qui al massimo c'è scritto: display full hd(riferendosi alla risoluzione 1920x1080 ovviamente) con retroilluminazione a led diretta,e siamo ben lontani da un full-led visto che anche una serie 8 è un semplice edge-led...:read:
Guarda. Io ho questo modello (40pfl5605H/12).Ronny ha detto:E secondo te la philips mette un costosissimo pannello con mille led su una entry level come la serie 5 (economica) semplicemente per la gloria??tra l'altro sprecandolo senza local dimming?
in pratica parliamo di una retroilluminazione di altissima gamma che è montata su una serie 9(circa 2000 euro per un 40") messa su una serie 5 (circa 700 euro per 40")?
mi pare un tantino strano..considerando che anche full-led di altre marche costano uno sproposito..:read:
per quanto riguarda l'articolo da te linkato non ho nulla da eccepire,visto che che infatti spiega benissimo la diffrenza tra un lcd con retroilluminazione tradizionale,un edge led e un vero full led,
il cosiddetto direct backlight di philips non viene menzionato..:boh:
Il 5605H non è slim principalmente perché Philips ha deciso di incorporare a sistema a "led backlit" invece di un edge LED che è nella maggior parte delle tv slim.5605H is not very slim and more like a bulky fellow. This is primarily because Philips has chosen to incorporate a backlit LED system instead of the Edge LED that most of the very slim TVs are using.
also utilized a backlit LED panel without local dimming = che anche lui (riferito allo sharp 705) come il philips 5605 utilizza il pannello a led sul retro senza local dimming.It’s also better than the Sharp LE705 that also utilized a backlit LED panel without local dimming.
Philips has no clouding. This is often a characteristic of backlit LED LCD-TVs and we saw the same thing on the Sharp LE705. This is very positive and 5605H deserves praise.
Ronny ha detto:E secondo te la philips mette un costosissimo pannello con mille led su una entry level come la serie 5 (economica) semplicemente per la gloria??![]()
basta avere i LED dietro al pannello per essere full led è ovvio che non puoi fare un local dimming con 153 ledRonny ha detto:Infatti in questo filmato spiega bene che sharp usa pochi led: esattamente 9x17=153 led
che più o meno è lo stesso numero di led che si trovano negli classici edge-led
e comunque ben lontano dai 1000-1500 led di un vero full-led![]()
Ronny ha detto:cioè secondo questa definizione una tv che ha 150 led è full led esattamente come una tv che ha 1500 led..?![]()
no,quello che ne ha 1500 è full led local dimming e c'è una bella differenza dal full led
Leonid ha detto:ragazzi il 32' 5405 fa schifo rispetto a toshiva xv733 e vary sono ex500?